Sottorete Shop
Oggi è


     
Tecnica
SHOP
Galleria Foto
Risultati
Classifiche
Calendari
Siti Amici
Links
new Inserisci Comunicati new
Aggiungi un sito
Lo Staff
Collabora con noi
Registrati
Contatti










3° Vittoria per la WebProject Sottorete

 

Vincono 3-0 in casa della ASD Punto Volley di Sassari

Ancora una vittoria per la WebProject Sottorete Alghero, che in tre set batte la Punto Volley di Sassari, e porta a casa altri tre punti che consolidano il secondo posto in classifica nel campionato di Prima divisione maschile.
Una partita a senso unico con due squadre diametralmente opposte. Da una parte gli "esperti" catalani, dall'altra un gruppo di giovanissimi atleti ancora alle prime armi, ma ben strutturati e ordinati in campo.

Il primo Set vola via liscio con un punteggio di 25-13 e non lascia scampo ad equivoci sul netto divario tecnico della Sottorete.
Il secondo set invece, prende una direzione inaspettata. A causa di una desueta prestazione di Demartis, che con circonvenzione cede diversi punti agli avversari, i giovani sassaresi prendono coraggio, e in preda alla trans-agonistica strappano un break positivo, mantenendo equilibrato il set fino al 23 pari. A questo punto il coach Pitzolu obbligato a chiedere un time-out, richiama i suoi uomini in panchina, e con fare maieutico li induce alla vittoria, portando a casa il set con il punteggio di 25-23.

Inizia zoppicante, il terzo e ultimo set, dove un parziale di 6 a 0 costringe l'allenatore a richiamare i suoi in panchina. Il capitano Massimo Castaldi sprona i compagni e ricorda che ogni punto potrebbe costare caro per un eventuale testa a testa nella lotta promozione in serie D. Rientrati in campo, gli algheresi ristabiliscono subito gli equilibri e chiudono set e partita con un perentorio risultato di 25-15.
Prossima partita a Porto Torres contro la Quadrifoglio, quarta in classifica.


.:: Area Riservata ::.
Nome utente

Password

Ingresso Automatico
.:: News dai campionati ::.
  Serie A1    
Serie A2
Serie B1
Serie B2
Serie C
Serie D
Altre Categorie

.:: Un occhio su ::.



ASD Polisportiva Sottorete - Trasparenza contributi pubblici - Segnala un sito