Sottorete Shop
Oggi è


     
Tecnica
SHOP
Galleria Foto
Risultati
Classifiche
Calendari
Siti Amici
Links
new Inserisci Comunicati new
Aggiungi un sito
Lo Staff
Collabora con noi
Registrati
Contatti










Buona la prima, La Web Project Sottorete di Alghero su qualifica per gli ottavi

  Finali nazionali volley misto UISP, Rimini

La web project Sottorete Alghero ci prende gusto e passa con punteggio pieno la prima giornata di gare. E si qualifica matematicamente per gli ottavi.

Gara 1
Buona la prima per i rifugiati della Sottorete, che spaccano il "ghiaccio" sotto i 40° romagnoli vincendo per due set a zero contro la serenissima Firenze.
Il primo set vinto in extremis per 25 - 23 è partito bene, ma un po' in contrazione per i Catalani che sbagliano molto soprattutto in ricezione sprecando molto le possibilità di allungo tenendo il set sempre equilibrato con l'ago della bilancia indeciso sul lato da definire.
Nel secondo set il gioco fila più liscio, la contrattura iniziale è stata sciolta tanto che si vola subito in vantaggio 8-2. Il margine iniziale combinato con dei cambi azzeccati fa rilassare i Catalani che nel proseguo del set permette i serenissimi di rientrare in partita ed impattare addirittura sul 19 - 19. Ma una bella reazione finale spinta da belle azioni collettive fa chiudere i conti e partita sul 25 - 20 regalando la prima soddisfazione nazionale alla WEB PROJECT Sottorete Alghero.

Gara2
In campo nel pomeriggio per regalarci uno storico passaggio di turno diretto.
Gli avversari della serata erano i novelli di Santeramo (BA), superati In due set coi parziali di 25 - 23 e 25 - 19.
Il primo set non è filato tutto liscio come si sperava, gli avversari hanno approfittato della grande confusione creata in casa Alghero che hanno regalato l'impossibile sbagliando di tutto e di più, ma la saggezza di mr. Guido riesce a riaccendere gli animi dei suoi che finiti addirittura sotto di 7 punti recuperano e vincono al foto Finish per l'uno a zero.
Fiduciosi dei propri mezzi e ristabilito un minimo di ordine in campo il secondo set è gestito e comandato già dai primi punti dalla compagine Algherese che gestendo senza strafare chiude set e partita.
Oggi scontro importante è decisivo contro i favoriti e forti Ruini di Firenze per il primato in girone, ma comunque vada la qualificazione agli ottavi è già ufficiale.


.:: Area Riservata ::.
Nome utente

Password

Ingresso Automatico
.:: News dai campionati ::.
  Serie A1    
Serie A2
Serie B1
Serie B2
Serie C
Serie D
Altre Categorie



.:: Un occhio su ::.



Imposta come pagina iniziale - aggiungi ai preferiti - Segnala un sito