Sottorete Shop
Oggi è


     
Tecnica
SHOP
Galleria Foto
Risultati
Classifiche
Calendari
Siti Amici
Links
new Inserisci Comunicati new
Aggiungi un sito
Lo Staff
Collabora con noi
Registrati
Contatti










RAIFFEISEN SPONSORIZZA LA FIPAV ALTOATESINA

 
BOLZANO - Metti in banca il tuo futuro… da pallavolista.
Si potrebbe sintetizzare così, l’accordo di sponsorizzazione concluso tra il comitato regionale Fipav dell’Alto Adige e le Casse Raiffeisen dell’Alto Adige. Verrà infatti apposto il proprio marchio “Bank The Future” sulle divise e sulle borse degli arbitri federali, nonché sui referti di gara. Inoltre, in occasione dei playoff dei campionati femminili di categoria, consegneranno dell’utilissimo materiale sportivo alle squadre vincitrici, premiando anche le compagini che si aggiudicheranno i campionati di 1ª e 2ª divisione maschile e femminile.
“Per il nostro comitato – spiega il presidente Paolo Florio – si tratta di una collaborazione storica, in quanto per la prima volta la Fipav altoatesina si avvale di uno sponsor ufficiale per la propria attività. Questo prezioso sostegno delle Casse Raiffeisen ci consentirà di organizzare ulteriori momenti di promozione nel settore giovanile, a tutto vantaggio delle società e del movimento provinciale in generale”.
Il contratto di sponsorizzazione è stato firmato a fine febbraio nella sede del Raiffeisenverband da Florio e dai rappresentanti della Federazione Cooperative Andreas Mair am Tinkhof, responsabile divisione banche, e Klaus Schwarz, direttore dell’ufficio marketing.
“Per noi – ha sottolineato Schwarz – si tratta di un accordo importante perché prosegue il nostro piano di sostegno dello sport giovanile. Con la pallavolo poi abbiamo un rapporto particolare, in quanto molte Casse sostengono singole società sportive e per anni hanno sostenuto il circuito provinciale di beach volley”.
A partire da adesso, quindi, tutti i campionati provinciali di serie e di categoria organizzati dal comitato Fipav di Bolzano porteranno la denominazione “Bank The Future”, un motto ben augurante per uno sport che aspira a crescere.

Nella foto da sinistra: Andreas Mair am Tinkhof - responsabile divisione banche, Paolo Florio – presidente del comitato regionale Fipav, Klaus Schwarz – direttore Marketing


.:: Area Riservata ::.
Nome utente

Password

Ingresso Automatico
.:: News dai campionati ::.
  Serie A1    
Serie A2
Serie B1
Serie B2
Serie C
Serie D
Altre Categorie

.:: Un occhio su ::.



ASD Polisportiva Sottorete - Trasparenza contributi pubblici - Segnala un sito