Sottorete Shop
Oggi è


     
Tecnica
SHOP
Galleria Foto
Risultati
Classifiche
Calendari
Siti Amici
Links
new Inserisci Comunicati new
Aggiungi un sito
Lo Staff
Collabora con noi
Registrati
Contatti










SERIE C/F/C UNA PARTITA CHE LASCIA L'AMARO IN BOCCA

 
Partita anomala e completamente fuori da ogni schema quella giocata Sabato 13 a Paternò in casa Normanna contro l'Adg Cannizzaro, una squadra già conosciuta e affrontata in Coppa Sicilia con risultato favorevole alla Fondiaria Sai Paternò ma che, in quest'ultimo incontro, ha saputo condurre il gioco, specialmente nei primi due set, e concludere la partita sul filo del rasoio al terzo parziale (23/25) con il risultato di 0/3.
A parziale giustificazione dell'andamento complessivo dell'incontro si può addurre il fatto che la Fondiaria Sai si è presentata in campo senza tre atlete momentaneamente non disponibili ed ha dovuto quindi stravolgere completamente i propri schemi di gioco. E' da notare infatti la presenza contemporanea in campo di tre giocatrici che ricoprono abitualmente il ruolo di centrale che hanno dovuto supplire i ruoli mancanti. Se da una parte infatti tutto ciò ha permesso un miglior funzionamento del muro, dall'altra ha messo in rischio la difesa, concedendo quindi possibilità alle avversarie di mettere a segno punti su piazzata o pallo netto. A parte qualche bel punto su schiacciata, molti errori hanno caratterizzato il gioco delle paternesi che hanno perso la partita più per proprio demerito che per gli attacchi delle avversarie.
Uno spiraglio di ribaltare il risultato si è avuto al terzo set dove sul punteggio di 22/22 una decisione arbitrale di doppia su alzata di secondo tocco di una giocatrice che non riveste il ruolo di alzatrice, ha spento anche l'ultima possibillità di riaprire la partita.
Positivo invece l'incontro della 2^ Divisione contro il Volley Mascalucia conclusosi con il risultato di 3/1 per la squadra paternese.
Adesso ci si prepara all'ultima giornata prima della chiusura natalizia che tuttavia interesserà solo la seconda divisione dato che la prima squadra dovrà invece giocare il secondo turno di Coppa Sicilia a Caltanissetta.

Per ulteriori approfondimenti visita il sito www.normannavolley.net http://www.normannavolley.net/


Tratto da UFFICIO STAMPA NORMANNA VOLLEY

.:: Area Riservata ::.
Nome utente

Password

Ingresso Automatico
.:: News dai campionati ::.
  Serie A1    
Serie A2
Serie B1
Serie B2
Serie C
Serie D
Altre Categorie

.:: Un occhio su ::.



ASD Polisportiva Sottorete - Trasparenza contributi pubblici - Segnala un sito