Sottorete Shop
Oggi è


     
Tecnica
SHOP
Galleria Foto
Risultati
Classifiche
Calendari
Siti Amici
Links
new Inserisci Comunicati new
Aggiungi un sito
Lo Staff
Collabora con noi
Registrati
Contatti










Serie D maschile: New Volley Ozieri - Pol.Sottorete 1/3

 
25/23 - 14/25 - 16/25 - 15/25 questi i parziali con i quali si è imposta in trasferta la squadra condotta da Fabio Guido.
Dopo due stop consecutivi, coincidenti con le prime due gare del girone di ritorno, la Sottorete Alghero torna a sorridere, ricalcando, per ora, l'andamento di inizio campionato.
I parziali parlano da se: una gara in discesa, fatta eccezione per il primo set in cui il coach in seconda Guido ha schierato il giovane palleggiatore Maurizio Nieddu; al secondo set entra proprio Fabio Guido in regia, e porta il sestetto catalano ad incassare i primi tre punti del girone di ritorno.
Non c'è molto da dire sulla cronaca, dato che la Sottorete ha dimostrato d'essere superiore sotto ogni aspetto tecnico, mettendo in campo un Mondino De Martis (schiacciatore) in giornata si, un Alberto Ogno in palla e i centrali Daniele De Martis e Andrea Venturi molto attenti sottorete; mentre il secondo schiacciatore, Gioacchino Buo, non sta attraversando un buon periodo di forma, ma ha tentuo discretamente la gara.
"Maurizio si è comportato assai bene, sta dimostrando di migliorare applicando a puntino i consigli che gli piovono durante gli allenamenti" dichiara il mister Guido "sicuramente avremmo vinto il primo set se solo avessimo fatto meno errori in battuta, dato che l'Ozieri non aveva la sua forza nella ricezione; per cui posso dire di essere soddisfatto, stiamo riconfermando tali e quali i risultati dell'andata, anzi con prestazioni migliori la dove si è perso (Calangianus e Orosei), gare in cui abbiamo dato sicuram,ente più filo da torcere rispetto alle prestazioni del girone d'andata".
La prossima giornata vi vedrà impegnati in casa contro l'Arzachena: "Si domenica prossima aspetteremo con ansia l'Arzachena; nella partita d'andata eravamo in vantaggio 2 set a 1 e non siamo riusciti ad amministrare il risultato perdendo 3/2. Praticamente è l'unica gara che la squadra vorrebbe vendicare -naturalmente in modo figurato-, anche perché era stata giocata su buoni livelli sia tecnici che tattici. Certo non siamo nel nostro periodo di forma migliore, e poi abbiamo tre giocatori infortunati, ma ci proveremo come meglio possiamo fare, e poi avremo il nostro tifo che sarà sicuramente il 7° giocatore in campo".
Quindi prossima gara per la Sottorete avrà luogo presso la palestra della scuola media di Fertilia in via parenzo alle 18.00 domenica 8 marzo.
RISULTATI DELLA 14^ GIORNATA:
Alghero - Borore 0/3
Ozieri - Sottorete 1/3
Castellanese - Orosei 2/3
Arzachena - Olbia 1/3
Silvio Pellico - Oristano 3/0
Milis - Calangianus 3/2

CLASSIFICA:
Silvio Pellico 42p.; Orosei 37p.; Calangianus 27p.; Sottorete, Milis e Castellanese 23p.; Arzachena 21p.; Olbia 19p.; Oristano 16p.; Borore 11p.; Alghero e Ozieri 2p.

PROSSIMA GIORNATA:
Olbia - Alghero
Sottorete - Arzachena
Orosei - Milis
Ozieri - Borore
Calangianus - Silvio Pellico
Oristano - Castellanese (ndr: nella foto il libero Alberto Ogno)


.:: Area Riservata ::.
Nome utente

Password

Ingresso Automatico
.:: News dai campionati ::.
  Serie A1    
Serie A2
Serie B1
Serie B2
Serie C
Serie D
Altre Categorie

.:: Un occhio su ::.



ASD Polisportiva Sottorete - Trasparenza contributi pubblici - Segnala un sito