Sottorete Shop
Oggi è


     
Tecnica
SHOP
Galleria Foto
Risultati
Classifiche
Calendari
Siti Amici
Links
new Inserisci Comunicati new
Aggiungi un sito
Lo Staff
Collabora con noi
Registrati
Contatti










Serie D maschile: Pol.Sottorete - Fungo Arzachena 0/3

 
Un nuovo stop per la Polisportiva Sottorete di Buo e compagni; seppur giocata punto a punto (come evidenziano i parziali 23/25 – 22/25 – 20/25) i catalani non son riusciti ad incassare neanche un punto.
Non siete riusciti a ripetere la gara dell’andata: “Purtroppo no” conferma lo schiacciatore Mondino Demartis “ma non vi erano neanche i presupposti viste le assenze: Gioacchino Buo (schiacciatore) ha dovuto, suo malgrado, saltare la gara a causa di un lutto in famiglia, e poi abbiamo Angelo Carboni, Giambattista Meloni e Flavio Ligios ancora infortunati; insomma eravamo appena in 8, quindi ai minimi termini. Ma soprattutto c’è venuto a mancare l’apporto di Buo che ci avrebbe dato maggior sicurezza a muro marcando il loro miglior attaccante (l’opposto), e maggior equilibrio tattico di squadra!”
Siete comunque soddisfatti del gioco espresso? “Si, tutto sommato, non ci possiamo lamentare;” afferma il secondo alzatore Maurizio Nieddu “abbiamo fatto il possibile per metterli in difficoltà, soprattutto battendo nel modo più efficace possibile per scardinare la loro ricezione rendendo prevedibile il loro gioco d’attacco e portandoli all’errore; a tratti ci siam riusciti, ma noi abbiamo fatto più errori di loro, ed è sotto questo aspetto che dobbiamo migliorare, gestire meglio le occasioni che ci servono gli avversari con i loro errori”.
Ora vi aspetta un’altra gara impegnativa “Si, in effetti sabato prossimo siamo a Milis” a parlare è il coach in prima Lucia Ponziani “è una squadra solida e ben organizzata. All’andata abbiamo sofferto non poco per aver ragione di loro, e dovremo dare il meglio di noi per poter fare un risultato positivo. Speriamo di riuscire a recuperare dall’infortunio almeno Angelo Carboni, e sicuramente ci sarà anche Gioacchino Buo, la cui assenza nella gara di oggi s’è fatta sentire!”
Quindi una gara sostanzialmente equilibrata dove a vincere è stato chi ha fatto meno errori; quindi il Fungo incassa il bottino pieno, scavalcando in classifica la Sottorete che sarà costretta a fare punti a Milis per non essere invischiata nella zona retrocessione, seppure, i 10 punti di distacco dalla terz’ultima (Borore) facciano dormire sonni abbastanza tranquilli alla squadra Algherese.

RISULTATI 15^ GIORNATA
Olbia – Pall.Alghero 3/1
Sottorete – Arzachena 0/3
Orosei – Sunvolley 3/2
Ozieri – Borore 2/3
Calangianus – Silvio Pellico 2/3
San Paolo Or – Castellanese 0/3

CLASSIFICA
Silvio Pellico 44p.; Orosei 39p.; Calangianus 28p.; Castellanese 26p.; Arzachena e Sunvolley 24p.; Sottorete 23p.; Olbia 22p.; San Paolo Or 16p.; Borore 13p.; Ozieri 6p.; Pall.Alghero 2p.

16^ GIORNATA
Pall.Alghero – San Paolo Or
Borore – Olbia
Sunvolley – Sottorete
Ozieri – Arzachena
Silvio Pellico – Orosei
Castellanese – Calangianus

(nella foto lo schiacciatore Gioacchino Buo)



.:: Area Riservata ::.
Nome utente

Password

Ingresso Automatico
.:: News dai campionati ::.
  Serie A1    
Serie A2
Serie B1
Serie B2
Serie C
Serie D
Altre Categorie

.:: Un occhio su ::.



ASD Polisportiva Sottorete - Trasparenza contributi pubblici - Segnala un sito