Sottorete Shop
Oggi è


     
Tecnica
SHOP
Galleria Foto
Risultati
Classifiche
Calendari
Siti Amici
Links
new Inserisci Comunicati new
Aggiungi un sito
Lo Staff
Collabora con noi
Registrati
Contatti










SummerBeach 2022 - si riparte con il beach rugby nazionale

 
Ad Alghero tornano i grandi eventi sportivi in spiaggia. Il 2 luglio sarà la volta del beach rugby che fa tappa al Summerbeach Village manifestazione sportiva che da 18 anni anima con spettacoli, sport e musica il lido San Giovanni. Ad Alghero si disputerà la terza tappa della Sardinia Beach Rugby Cup, tappa valida anche per il campionato Nazionale di Beach rugby, sotto l’egida della Federazione Italiana Rugby

Si sono già svolte in Sardegna due tappe valide per la Sardinia Beach Rugby Cup; la prima tappa si è svolta lo scorso 13 giugno sulla spiaggia di Platamona, a Sassari e si concluderà a Cagliari il prossimo 9 luglio. La Sardinia Beach Rugby Cup incoronerà i campioni sardi che si contenderanno il titolo italiano alle finali nazionali. La tappa di Alghero è stata organizzata dall'amatori Rugby Alghero in collaborazione con l'ASD Polisportiva Sottorete.

Le gare si disputeranno tutte nel pomeriggio di sabato 2 luglio, con inizio alle ore 16.00. Subito dopo le finali e la premiazione della squadra vincitrice della tappa, si terrà un concerto offerto dalla scuola di musica la Chitarreria e, dopo il classico Terzo Tempo, la serata si concluderà con l’esibizione live del gruppo musicale "I Pirati".


.:: Area Riservata ::.
Nome utente

Password

Ingresso Automatico
.:: News dai campionati ::.
  Serie A1    
Serie A2
Serie B1
Serie B2
Serie C
Serie D
Altre Categorie

.:: Un occhio su ::.



ASD Polisportiva Sottorete - Trasparenza contributi pubblici - Segnala un sito