Sottorete Shop
Oggi è


     
Tecnica
SHOP
Galleria Foto
Risultati
Classifiche
Calendari
Siti Amici
Links
new Inserisci Comunicati new
Aggiungi un sito
Lo Staff
Collabora con noi
Registrati
Contatti










Dopo le vittorie del week end, si risponde alle convocazioni

 
Anastasia Guerra e capitan Ofelia Malinov convocate per un stage con la Nazionale Juniores, mentre sei ragazze dell'Under 16 oggi hanno partecipato al Regional Day Femminile

Il primo week end di marzo si ricorda soprattutto per le due splendide vittorie delle due prime squadre, ovvero della Serie C e della Serie B1 Brunopremi.com, oltre che per quelle dell'Under 18 e dell'Under 14. Il lunedì dopo la scorpacciata di punti e di gioie è passato all'insegna del riposo solo per alcune leonesse, perchè per otto di loro sono arrivate le chiamate a tinte azzurre o quasi. Quando parliamo di azzurro, parliamo ovviamente parlando di Ofelia Malinov e Anastasia Guerra che sono partite stamattina per Milano per presentarsi allo stage della Nazionale Juniores che si tiene il 3 e il 4 marzo presso il Centro Pavesi di Milano. Per le due stelline giallorosse è l'ennesima conferma di essere ormai parte convocate fisse della maggiore delle nazionali giovanili e la cosa non può che riempire d'orgoglio la società bassanese e tutti coloro che, anche prima del loro approdo a Bassano, hanno contribuito a farle crescere.

Ma quando parliamo di azzurro, parliamo anche delle nuove leve, le ragazze delle classi '98 e '99, che stanno crescendo all'ombra delle due stelle giallorosse. Non è ancora l'azzurro della Nazionale, ma il Regional Day è senza dubbio una vetrina utile a chi deve fare le selezioni per annotarsi i nomi di giovani talenti da portare in azzurro. E così sei delle nostre ragazze si sono presentate oggi, lunedì 3 marzo, presso la palestra comunale "Romero" di Limena, dove insieme a tanti altri talenti futuribili della regione Veneto, si sono messe in mostra davati agli occhi di Marco Paglialunga, allenatore del Club Italia Femminile, del suo collaboratore Alessandro Zucchelli, e di Michele Minotto, allenatore della Selezione Regionale "rosa". A rispondere alla chiamata per un lunedì diverso da solito sono state le nostre leonesse della classe '98 Erica Andrich, Rebecca Bettini, Alice Pamio e Diletta Tartaglia, più due della classe '99, ovvero Elisa Lago e Giad Pais Marden. A loro vanno i nostri complimenti e un in bocca al lupo per le future convocazioni nella speranza che per tutte loro siano tante e sempre più importanti.


Tratto da Ufficio stampa e comunicazione Bruel Volley Bassano

.:: Area Riservata ::.
Nome utente

Password

Ingresso Automatico
.:: News dai campionati ::.
  Serie A1    
Serie A2
Serie B1
Serie B2
Serie C
Serie D
Altre Categorie

.:: Un occhio su ::.



ASD Polisportiva Sottorete - Trasparenza contributi pubblici - Segnala un sito