Sottorete Shop
Oggi è


     
Tecnica
SHOP
Galleria Foto
Risultati
Classifiche
Calendari
Siti Amici
Links
new Inserisci Comunicati new
Aggiungi un sito
Lo Staff
Collabora con noi
Registrati
Contatti










Primo Stop della Web Project Sottorete

 
Perdono Fuori Casa 3-1 con la ASD La Smeralda di Ossi.

Nella seconda giornata del campionato di volley di prima divisione maschile, la WebProject Sottorete di Alghero cede i primi 3 punti alla Smeralda di Ossi che gioca in casa.
Gli ospiti catalani partono bene, agguerriti e motivati approfittano di qualche errore di troppo degli avversari e dopo un set combattuto punto a punto riescono ad aggiudicarsi il primo set col parziale di 25-22. Nei set successivi si invertono le parti, mentre l'Ossi aggiusta alcune dinamiche, la Sottorete appare a tratti disordinata e poco incisiva, permettendo ai padroni di casa di aggiudicarsi senza troppe preoccupazioni il secondo e il terzo parziale.
Per gli algheresi una minima reazione la si vede nel decisivo quarto set, stando aggrappati alla partita giocando punto a punto. Ma la speranza del tie break viene annullata proprio sul finale, dove una serie di errori in ricezione regalano ai padroni di casa set e partita.

"Qualche rammarico" commenta il mister Sotgia a fine gara, "in primis l'indisponibilità di alcuni giocatori importanti come per esempio il nostro centrale Castaldi, fermo ai box per piccoli problemi fisici. Ci avrebbe dato una grossa mano soprattutto a muro. E poi l'approccio mentale, andato in calo dopo il successo del primo set."
Il presidente Ogno invece commenta dicendo: "la sconfitta, è normale che pesi, ma a volte fa più bene di una vittoria... è uno stimolo per lavorare in palestra con più impegno e motivazione." Il nuovo acquisto e palleggiatore Mario Pitzolu risponde al presidente:"Concordo con quanto detto dal presidente. Son convinto che questa sconfitta rafforzerà questo nostro sodalizio."

Classifica ancora tutta da costruire, che vede in testa la ASD La Smeralda di Ossi in testa con 6 punti, seguita da Quadrifoglio, New Volley Ozier e Webproject Sottorete a 3 punti.

Prossimo impegno ora questo sabato, tra le mura amiche della palestra dell'istituto tecnico contro l'incognita di mare sport di Castelsardo alle 20:00 per un pronto riscatto.


.:: Area Riservata ::.
Nome utente

Password

Ingresso Automatico
.:: News dai campionati ::.
  Serie A1    
Serie A2
Serie B1
Serie B2
Serie C
Serie D
Altre Categorie

.:: Un occhio su ::.



ASD Polisportiva Sottorete - Trasparenza contributi pubblici - Segnala un sito