Sottorete Shop
Oggi è


     
Tecnica
SHOP
Galleria Foto
Risultati
Classifiche
Calendari
Siti Amici
Links
new Inserisci Comunicati new
Aggiungi un sito
Lo Staff
Collabora con noi
Registrati
Contatti










torna a Sottorete.net |torna all'indice del forum | registrati | aiuto | ultimi argomenti

Indice del forum > Sottorete.net > Pagella settimana+partita di Jacopo

Risposte presenti : 18

!! Attenzione l'ordine di lettura del forum è stato invertito, verranno visualizzati per primi gli ultimi messaggi inseriti!!
Autore Argomento : Pagella settimana+partita di Jacopo
Jacopo
Amministratore
Messaggio di Apertura
Amministratore
12/17/2007 : 10:25:47 AM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
Pagella della settimana compresa la partita.....questi voti sono dal mio punto di vista, se non siete d'accordo vi prego di farmelo sapere!!!

Robertino = presente in campo e in panchina, si è meritato la chiamata del mister della B2 per l'allenamneto di giovedì. Matador della partita a trascinato la squadra alla vittoria. Se proprio dobbiamo trovargli una pecca non è stato molto aggressivo a muro. VOTO 9

Stefano sottorete = capitano della partita di sabato, non ha fatto ancora il suo esordio in serie D ma ha sempre sostenuto la squadra dalla panchina. Un atteggiamento da prendere come modello! VOTO 7

Mondino = molto buoni i primi 2set, attacco sempre a segno ma non riesce a essere costante in ricezione (anche se la difesa è buona). Comunque resta sempre con una percentuale alta e positiva. VOTO 7,5

Matteo = si nota il cambio di atteggiamento che ha avuto in questa settimana, i risultati stanno fiorendo piano piano, continua così pera. VOTO 6

Fabrizio = non è stato costante nell'inizio partita ma nel 3 e sopratutto nel 4 set è stato importante. Decisivo negli ultimi punti di gara dove ha messo 6 battute defficili in campo avversario. Resta il suo punto debole a muro. VOTO 6,5

Giovanni = sempre presente durante la settimana ma non è riuscito a dare una svolta nel set dove a giocato. Impegno e voglia di giocare al 100%. VOTO 6,5

Jecky = non si vede ma c'è sempre. Difesa e ricezione buone, attacchi discreti (ma non fallisce mai con il mano e fuori). E' uno dei giocatori più carismatici. VOTO 7

Francesco Torre = piuttosto sotto tono, ma sta crescendo di giorno in giorno. Dovrebbe cacciare di più la voce. La sua partita è stata interrotta da un infortunio lieve (la posizione era la sua scusa france). VOTO 6

Jako = non era presente con la testa in campo. Troppi errori e poca grinta. E' stato il punto basso della partita e non si è espresso nel migliore dei modi. Non considerando che ha infortunato il libero della propria squadra. Poca attenzione a quello che il mister gli diceva. VOTO 4,5

Flavio = difficile dare un voto per la partita ma sicuramente non bisogna sottovalutarlo, dovrebbe prestare più attenzione al mister durante gli allenamenti. VOTO 5

Dende = Mediocre la sua prestazione. Sempre troppo sotto la palla durante i suoi attacchi. Poteva fare di più rispetto alla partita contro l'arzachena!!!! Ci si aspettava che facesse più punti in battuta. VOTO 5,5

Stefano Piras = sempre timido......caccia le palle stee!!!!!!!!!A parte gli scherzi sta crescendo molto ed è sempre presente agli allenamenti (non è mai mancato). Presente anche alla partita di sabato anche se aveva un lieve dolore alla mano sinistra. VOTO 6

Fabio Guido = democratico. VOTO 8,5

Nunzio Guido = gli è toccato fare il taxista. VOTO ALLA GUIDA 8laugh :D
Risposte
p3r4
Utente semplice

Utente semplice
1/6/2008 : 11:09:18 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
secondo me jacopo è il miglior mangiatore di dolcificante della pallavolo alghero!!
LEGIONARIUS
Utente semplice

Utente semplice
12/27/2007 : 11:10:03 AM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
Dimenticavo....shocked 8Oshocked 8O Perche' io ho fame!!!!!!!!FACCIO GLI AUGURI A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUMhappy :)happy :)happy :) TINO
LEGIONARIUS
Utente semplice

Utente semplice
12/27/2007 : 11:07:37 AM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
Ricordatevi che dobbiamo andare a fare la SPESAhappy :)happy :)happy :)happy :)happy :)angryangryrazz :p
Jacopo
Amministratore

Amministratore
12/21/2007 : 10:04:14 AM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
Giommi vendi per caso anche centimetri per saltare di più?razz :p
Io mi prenoto se celi hailaugh :Dlaugh :D
universale
Amministratore

Amministratore
12/21/2007 : 9:04:07 AM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
manolé.......a te non serve un cervello.......ti serve un neurone......ti manca anche quello!!!!!!
testa vuota!!!! ahahahahaha
dende
Utente semplice

Utente semplice
12/21/2007 : 12:43:30 AM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
ecco manolestaaaaaaa.. laugh :Dlaugh :D ..mi sei mancato sul forum..laugh :Dlaugh :Dlaugh :D
manolesta
Utente semplice

Utente semplice
12/20/2007 : 11:16:39 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
signore per natale regalami un paio di cervelli per alcuni dei miei compagni di squadra.
io nn ne ho bisogno non l'ho mai avuto. W LA MEDIOCRITà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vendesi dita per mani rotte!!!!!!!!!!laugh :Dlaugh :Dlaugh :Dlaugh :D
Jacopo
Amministratore

Amministratore
12/19/2007 : 11:51:26 AM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
No, per ora basta.Già ti basta il filosofo e avanza.laugh :D
La mia pagella sarà altissima per questo sabato....laugh :Dahahahah
molten
Utente semplice

Utente semplice
12/18/2007 : 10:13:34 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
già mi danno del "filosofo"......

...ora pure il premio del simpaticone!

altro?
universale
Amministratore

Amministratore
12/18/2007 : 8:23:39 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
A MOLTEN IL PREMIO DEL SARCASMO!!!!!!!
molten
Utente semplice

Utente semplice
12/18/2007 : 6:25:50 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
EVVIVAAAA!!!!

almeno, questo sabato, di sicuro non farai errori!......


....e la tua pagella sarà altissima!, purissima e levissima!!!!!
Gargamella
Utente semplice

Utente semplice
12/18/2007 : 2:05:51 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
se dovessero batterci ti massacriamo jakpo
Gargamella
Utente semplice

Utente semplice
12/18/2007 : 2:05:44 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
se dovessero batterci ti massacriamo jakpo
Jacopo
Amministratore

Amministratore
12/18/2007 : 12:19:42 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
per la prossima gara dovete fare a meno del sottoscrittolaugh :D.
Ma tanto sarà una partita facile contro il castelsardo
universale
Amministratore

Amministratore
12/18/2007 : 9:00:08 AM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
ricevete già abbastanza critiche da parte mia......perché dovrei infierire ancora con la redazione della pagella????? siete sadici allora!!!!!!
per la prossima gara ci penserò......
dende
Utente semplice

Utente semplice
12/17/2007 : 11:30:22 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
completamente in disaccordo con stà pagella...shocked 8O shocked 8O.. la pagella la vorrei dal misterrrr wink ;)
universale
Amministratore

Amministratore
12/17/2007 : 4:30:57 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
il mio voto è troppo alto!
se ci pensate bene un paio di errori li ho fatti anch'io.......MA NON VE LI DIRò MAI!!!!!
Gargamella
Utente semplice

Utente semplice
12/17/2007 : 1:45:49 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
io darei 8,5 ad ambedue gli allenatori

Risposte presenti : 18

Invia risposta


.:: Area Riservata ::.
Nome utente

Password

Ingresso Automatico
.:: News dai campionati ::.
  Serie A1    
Serie A2
Serie B1
Serie B2
Serie C
Serie D
Altre Categorie

.:: Un occhio su ::.



ASD Polisportiva Sottorete - Trasparenza contributi pubblici - Segnala un sito