Sottorete Shop
Oggi è


     
Tecnica
SHOP
Galleria Foto
Risultati
Classifiche
Calendari
Siti Amici
Links
new Inserisci Comunicati new
Aggiungi un sito
Lo Staff
Collabora con noi
Registrati
Contatti










torna a I DIVISIONE MASCHILE |torna all'indice del forum | registrati | aiuto | ultimi argomenti

Indice del forum > I DIVISIONE MASCHILE > POLISPORTIVA SOTTORETE

Risposte presenti : 98
Pagina : 1 2 3
<< Pagina precedente Pagina seguente >>

!! Attenzione l'ordine di lettura del forum è stato invertito, verranno visualizzati per primi gli ultimi messaggi inseriti!!
Autore Argomento : POLISPORTIVA SOTTORETE
universale
Amministratore
Moderatore del Forum
Messaggio di Apertura
Amministratore Moderatore del Forum
2/6/2008 : 12:24:25 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
I RAGAZZI DELLA PRIMA SONO INVITATI A PARTECIPARE AL FORUM....ISCRIVETEVI E PARLIAMONE....
Risposte
maro90
Utente semplice

Utente semplice
8/31/2008 : 12:48:14 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
il solito lecchino happy :)
_flauoz8_
Utente semplice

Utente semplice
8/31/2008 : 12:13:04 AM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
robe nn ti preoccupare lo sanno quello che fanno almeno spero:P ahsuhaushuah be ragazzi questanno diamo il meglio di noi....sono fiero di chi ci allena di chi abbiamo affianco come dirigenti sono fiero di tutti ihihihih
maro90
Utente semplice

Utente semplice
8/29/2008 : 1:11:53 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
15 settembre ore 15 la luce del sole + forte e + nemica che mai....una giovane squadra compare dall'orizzonte cn sogni e intenzioni per un nuovo anno di sfide!!...

voglio asoolutamtente il 14 qst annooooo....e cmq sollevatemi qst curiosità....ma noi che maglie dell'alghero useremo se qll dell'anno scorso avvn i nomi dietro???..
_flauoz8_
Utente semplice

Utente semplice
7/21/2008 : 8:49:03 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
Shpalman chi saresti :P
shpalman
Amministratore

Amministratore
7/21/2008 : 6:40:44 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
Bella Rigaaaa..
Primo messaggio che scrivo sul forum...Cosa sono tutte ste scuse che leggo...Grandi tutti sto anno chi più chi meno, siamo una scuadra che e nata da meno di un'anno come risultato non è andato malissimo.
Comunque vedremo il prossimo anno cosa combiniamo ora pensiamo a giocare a beach volley che al torneo ci hanno dato una sussa ^^
_flauoz8_
Utente semplice

Utente semplice
5/23/2008 : 10:53:40 AM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
salve a tutti sono ritornato hihihihhih be grazie a tutti quanti....partendo dalla presidente e finendo alla allenatrice grazie veramente mi avete fatto scoprire un bellissimo sport... nn me lo sarei immaginato cosi e grazie veramente se vi ho fatto sudare tanto x insegnarmi come si palleggia, come si riceve e come si skiaccia e le altre cose fondamentali....vi chiedo scusa ancora se qualche volta al posto di essere serio nel momento dell'esercizio giocavo...grazie di tutto; tutti questi risultati si vedranno bn l'anno prossimo :P.. ho passato veramente un anno fantastico grazie mille :P
maro90
Utente semplice

Utente semplice
4/28/2008 : 8:15:55 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
no in genere me li preparo prima
mau0z
Utente semplice

Utente semplice
4/28/2008 : 6:39:00 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
ma a te ... gli scleri ti salgono così??
maro90
Utente semplice

Utente semplice
4/28/2008 : 2:07:48 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
scusatemi tutti qnt cmq...e qst lo vlv dire da qnd sn arrivato....xk mi sembra davvero brutto il fatto che io ultimo arrivato della squadra abbia già preso un posto csì importante in una squadra che già si conosceva da altri mesi....forse era meglio se qst anno avessero dato + spazio a gente che si allenava + tempo di me....l'esperienza nn sempre dv essere motivo per avere un posto sicuro in squadra....anche xk innanzitutto c vuole il legame di squadra...e io da ultimo arrivato di sicuro ero ql meno coeso....compagni scusatemi..
mau0z
Utente semplice

Utente semplice
4/24/2008 : 11:39:18 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
scusatemi x quello skifo di partita ke ho fatto... non so cosa mi sia capitato...
mau0z
Utente semplice

Utente semplice
4/24/2008 : 3:50:29 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
vediamo kosa riusciamo a fare a ozieri....io ho voglia di giocare e di portare a casa qualke punto!!... laugh :D.. spero anke gli altri...alle 6.15 al piazzale della pace... i tifosi motorizzato sono ben accetti...
maro90
Utente semplice

Utente semplice
4/23/2008 : 7:04:33 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
avv bisogno del carrello di ricezioni ieriii......ho già perso qnt di buono mi avv fatto!!...
ehia
Utente semplice

Utente semplice
4/23/2008 : 6:08:35 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
quote
posted by maro90
luci scusa x ieri....ho avuto anche io i miei 5 minuti.....motivazione...anche xk stv giocando male ieri

OK! LA PROX VOLTA DI SPACCO LA FACCIA!! happy :)
maro90
Utente semplice

Utente semplice
4/23/2008 : 1:57:09 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
luci scusa x ieri....ho avuto anche io i miei 5 minuti.....motivazione...anche xk stv giocando male ieri
SottoRete.Net
Amministratore

Amministratore
4/21/2008 : 4:40:05 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
nel complesso non avete giocato male... però come ha detto fabio un pochino giu' di tono... ragazzi... tirati fuori le palle....
universale
Amministratore
Moderatore del Forum

Amministratore Moderatore del Forum
4/21/2008 : 9:15:02 AM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
quote
posted by mau0z
chi vuole fare la pagella?? stefano?? fabio... o meglio... lucia??


la pagella la fa lucia perché sa come vi siete allenati, io posso solo dare un parere sulla gara vista: SVOGLIATISSIMI!!!!!! non si affrontano così le gare; capisco il campo, capisco il sole, posso capire tutto, ma bisogna dare sempre il massimo.....e quello non era il vostro massimo!!!!!
mau0z
Utente semplice

Utente semplice
4/20/2008 : 12:18:15 AM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
chi vuole fare la pagella?? stefano?? fabio... o meglio... lucia??
maro90
Utente semplice

Utente semplice
4/19/2008 : 1:33:40 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
quote
posted by _flauoz8_
x chi avesse il netlog andate tutti suit.netlog.com/clan/polisportivasottorete
a me nn cercatemi l'ha fatto maro :P hihihhihih.........ragaaaaaaaaaaaa domani si gioca siiiiiiiiiiiiiiii nn vedo l'ora!!!!! mi metto gli okkiali.....era brutta lo so ciau:**




oh ma n l'hai digerita proprioooooooo....rumpi
mau0z
Utente semplice

Utente semplice
4/18/2008 : 11:19:33 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
domani la partita del riskatto... nessuno ci kiede di vincere... ma ci kiedono di essere una squadra e di giocare al nostro meglio...Di giocare e di divertirci... se si gioca male non ci si diverte...anzi!!!.... quindi domani a osilo facciamoli sudare e incazzutiamoci!!!
_flauoz8_
Utente semplice

Utente semplice
4/18/2008 : 10:59:14 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
x chi avesse il netlog andate tutti suit.netlog.com/clan/polisportivasottorete
a me nn cercatemi l'ha fatto maro :P hihihhihih.........ragaaaaaaaaaaaa domani si gioca siiiiiiiiiiiiiiii nn vedo l'ora!!!!! mi metto gli okkiali.....era brutta lo so ciau:**
maro90
Utente semplice

Utente semplice
4/11/2008 : 12:51:00 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
sn tornato ragaaaaaaa...scusate x ieri se nn sn venuto ma ero letteralmente in coma
SottoRete.Net
Amministratore

Amministratore
4/9/2008 : 11:00:05 AM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
Sono molto deluso dal comportamento di alcuni ragazzi, non mi sarei mai aspettato che si potesse tradire la nostra fiducia in questo modo...
<br> vi ricordo che avete preso un impegno e nel bene o nel male lo portare in fondo... per qualsiasi problema io sempre a disposizione ... vi ricordo inoltre che io, fabio, doris, lucia, adriana, claudia, miriam e alberto ... ci facciamo il mazzo per darvi la possibilità di imparare ... quindi giovedì vi voglio tutti in palestra a portare a termine il campionato come avevate promesso ... ci sono ancora 4 partite da giocare....
universale
Amministratore
Moderatore del Forum

Amministratore Moderatore del Forum
4/4/2008 : 10:46:55 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
ADESSO AVETE UNA GIORNATA DI RIPOSO (COME SE CE NE FOSSE BISOGNO); MA APPROFITTATENE PER RIFLETTERE SULLE CAVOLATE DI 8 GIORNI FA, RIPASSATELE, IMPRIMETELE BENE NEL VOSTRO CERVELLO, MA NEL SETTORE DELLE "COSE DA NON FARE"!
SON SICURO CHE TUTTO QUESTO VI SERVIRà DI LEZIONE E DOMENICA PROSSIMA SARà GARA VERA.......<NESSUNO è NATO IMPARATO>
AHAHAHAHAHAH
maro90
Utente semplice

Utente semplice
4/1/2008 : 3:24:01 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
oooooh malato....qst gesti d'affetto tieniteli x te :P
_flauoz8_
Utente semplice

Utente semplice
4/1/2008 : 3:11:33 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
minkia marooo prendi un sacco male uhaushuahshahu bho cazzo:P

maro ti vu bi hihihihhi
maro90
Utente semplice

Utente semplice
4/1/2008 : 2:29:35 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
mh...ecco..allora nn incazzati ma cazzuti...
_flauoz8_
Utente semplice

Utente semplice
4/1/2008 : 2:12:04 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
incazzarci nel senso buono....e fare meglio alla prossima....
maro90
Utente semplice

Utente semplice
4/1/2008 : 2:08:29 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
dobbiamo incazzarci fla??....azz che suggerimento......credono che lo siamo già abbastanza..nn credo che sia qll k serve alla squadra
_flauoz8_
Utente semplice

Utente semplice
4/1/2008 : 1:40:00 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
dai ragazzi domenica e stata un partita di merda ora nn ci dobbiamo abbattere dobbiamo incazzarci e fare meglio alla prossime partite io ci credo e ci crederò sino alla fine e dobbiamo fare tutti cosi dal primo e l'ultimo siamo forti.....forza sottorete possiamo ancora farcela il campionato nn e finito forza...
maro90
Utente semplice

Utente semplice
3/31/2008 : 2:18:40 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
ciao ragazzi....ora la prossima è tra 3 settimane....c'è tutto il tempo...prepariamoci bene....cn voglia...e cn la speranza di divertirci....ieri è andata cm è andata..capita..ma ora il pensiero va rivolto alla prossima....forza sottorete.....cm nei film....le perderemo tutte ma abbiamo cuore.....e poi cn una tifoseria csì...
mau0z
Utente semplice

Utente semplice
3/31/2008 : 1:26:18 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
niente da dire....ringrazio quelli ke come me... ci hanno provato...... x gli altri... beh rimanetevene a casa....
ehia
Utente semplice

Utente semplice
3/27/2008 : 6:15:08 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
IMPORTANTE
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
LA PARTITA DEL 12/04 AD OZIERI E' STATA SPOSTATA IL 24/04 ORARIO DA DEFINIRSI. CONSIDERANDO CHE E' DI GIOVEDI' ORGANIZZATEVI CHE AVETE UN LARGO PREAVVISO. NON SI ACCETTANO SCUSE!!
_flauoz8_
Utente semplice

Utente semplice
3/27/2008 : 2:13:07 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
be ragazzi sabato la prima partita di ritorno.... sottorete vs portotorres dai ragazzi siamo i migliori dobbiamo crederci sempre.......a sabato ragazzi
SottoRete.Net
Amministratore

Amministratore
3/18/2008 : 5:24:42 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
bravi bravi bravi.... giocate così e con il portotorres possiamo fare bene...
ehia
Utente semplice

Utente semplice
3/17/2008 : 8:10:01 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
quote
posted by maro90
tnt che nn c'è l'hai detto a tutti i set di toglierle....

PERO' E' SERVITO, INIZIO SUBITO A RIPETERLO PER LA PROSSIMA PARTITA!!!happy :)
mau0z
Utente semplice

Utente semplice
3/17/2008 : 3:14:48 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
bella serata ieri ragazzi!!!! javascript:smileyInsert(topicform.message, 'laugh :D');
Laugh laugh :D
maro90
Utente semplice

Utente semplice
3/17/2008 : 2:10:58 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
tnt che nn c'è l'hai detto a tutti i set di toglierle....
ehia
Utente semplice

Utente semplice
3/16/2008 : 8:10:11 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
sono daccordo con tutti, questa volta ci avete creduto, la differenza la fatta l'esperienza. flavio una giornata no può capitare, ti riscatterai. happy :)BRAVIhappy :) IERI ERO A MILLE MI SIETE PIACIUTI, AVETE TOLTO LE P...E!
fabiostar
Utente semplice

Utente semplice
3/16/2008 : 6:25:57 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
alla prossima ne dobbiamo fare 3 di punti non uno!!! partitone quello di ieri mi sono divertito tantissimo...davvero bella partita...dai ragazziiiiihappy :)
maro90
Utente semplice

Utente semplice
3/16/2008 : 9:57:06 AM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
felicissimo per la partità.....anche se abbiamo perso...abbiamo perso di poco.....abbiamo giocato cn il cuore raga!!...purtroppo il 5 set significa anche avere esperienza.....va bn nche csì...il nostro primo punto di stagione...happy :).......coach...alla scorsa partita mi hai scritto credici......qst volta c ho creduto..

Risposte presenti : 98
Pagina : 1 2 3
<< Pagina precedente Pagina seguente >>

Invia risposta


.:: Area Riservata ::.
Nome utente

Password

Ingresso Automatico
.:: News dai campionati ::.
  Serie A1    
Serie A2
Serie B1
Serie B2
Serie C
Serie D
Altre Categorie

.:: Un occhio su ::.



ASD Polisportiva Sottorete - Trasparenza contributi pubblici - Segnala un sito