Sottorete Shop
Oggi è


     
Tecnica
SHOP
Galleria Foto
Risultati
Classifiche
Calendari
Siti Amici
Links
new Inserisci Comunicati new
Aggiungi un sito
Lo Staff
Collabora con noi
Registrati
Contatti










torna a Sottorete.net |torna all'indice del forum | registrati | aiuto | ultimi argomenti

Indice del forum > Sottorete.net > Psicologia di squadra

Risposte presenti : 2

!! Attenzione l'ordine di lettura del forum è stato invertito, verranno visualizzati per primi gli ultimi messaggi inseriti!!
Autore Argomento : Psicologia di squadra
Jacopo
Amministratore
Messaggio di Apertura
Amministratore
2/27/2008 : 1:44:21 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
Ciao ragazzi, era da un secolo che non entravo nel sito di sottorete per motivi di studio e di tempo. Anche perché non ho internet momentaneamente e quindi nn riesco a essere sempre presente in delle conversazioni.
Ho potuto leggere i diversi commenti che avete scritto……..proprio dei discrorsi su di me (che emozione!!!!!!ihihihihi).
A dire la verità mi sono ricreduto su alcune persone che pensavo che mi andassero contro; mentre per altre, mi dispiace, rimango un po’ maluccio per come mi considerano. Va boh ma comunque non ne faccio una strage e non me ne frega niente se pensano male di me……TANTO IO STO TRANQUILLO
Mi piacerebbe spiegare alcune cosine che sono uscite fuori in questi 5 mesi che gioco con voi:
1=innanzitutto vorrei mettere in chiaro che non voglio farmi il grande (nu me vogliu presciare) e quindi mi piacerebbe che questa idea di me come individualista sparisse…..lo dico chiaramente che io non sono un individualista e non voglio fare gioco singolo in partita e anche in allenamento. Certe volte magari do questa impressione perché dopo aver fatto un errore entro in pallone e non riesco ad uscirne, lo so ed è inutile ripetermelo che non devo pensare all’errore precedente e devo pensare al presente e al punto successivo per la squadra, ma purtroppo anche se ci provo a forza certe volte (e anche la maggior parte delle volte) non riesco perché mi sento come una merda. Non me ne vogliate ma purtroppo è un mio problema che sto cercando di risolvere.
2=per le informazioni di allenamenti, partite e di squadra non scrivetele solo sul forum, ma se potete avvertite per telefono perché non ho la possibilità di connettermi spesso………
Risposte
dende
Utente semplice

Utente semplice
3/5/2008 : 11:42:47 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
io aggiungerei affiatamento..
universale
Amministratore

Amministratore
3/5/2008 : 11:11:55 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
ad una attenta rileluttura del tuo pensiero, si capisce che la tua "psicologia" non è "ben definita"......e si nota in partita ed in allenamento!
Io sintetizzerei con queste parole: PARTECIPAZIONE - IMPEGNO - COSTANZA - PUNTUALITA' - PASSIONE.... non credo ci sia bisogno d'altro

Risposte presenti : 2

Invia risposta


.:: Area Riservata ::.
Nome utente

Password

Ingresso Automatico
.:: News dai campionati ::.
  Serie A1    
Serie A2
Serie B1
Serie B2
Serie C
Serie D
Altre Categorie

.:: Un occhio su ::.



ASD Polisportiva Sottorete - Trasparenza contributi pubblici - Segnala un sito