Sottorete Shop
Oggi è


     
Tecnica
SHOP
Galleria Foto
Risultati
Classifiche
Calendari
Siti Amici
Links
new Inserisci Comunicati new
Aggiungi un sito
Lo Staff
Collabora con noi
Registrati
Contatti










torna a Sottorete.net |torna all'indice del forum | registrati | aiuto | ultimi argomenti

Indice del forum > Sottorete.net > pallavolo amatoriale

Risposte presenti : 12

!! Attenzione l'ordine di lettura del forum è stato invertito, verranno visualizzati per primi gli ultimi messaggi inseriti!!
Autore Argomento : pallavolo amatoriale
lucygenova
Redatore
Messaggio di Apertura
Redatore
3/28/2008 : 6:02:05 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
ciao tutti!
io sono una new entry...
e sono una giocatrice di pallavolo amatoriale...
ma vedo che dell'amatoriale se ne parla sempre molto poco...
vi garantisco che invece è divertentissimo!!!
Risposte
lucygenova
Redatore

Redatore
4/15/2008 : 4:17:58 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
e non dimenticate di lasciare un messaggio......happy :)
lucygenova
Redatore

Redatore
4/15/2008 : 4:16:17 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
eccomi sono tornata....se a qualcuno di voi interessa la mia squadra ha un blog...se ne avete voglia..visitatelo....www.bslt.it
ciao a tutti!!!!
xxx
Amministratore

Amministratore
4/7/2008 : 9:59:59 AM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
siiiii è vero.. VIVA IL VOLLEY!! trooooppo bello!!
lucygenova
Redatore

Redatore
4/3/2008 : 10:47:09 AM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
già...purtoppo il mondo della pallavolo non è "capito" tantomeno valorizzato...comunque per fortuna ci sono tanti come noi che amano questo sport e che lo mantengono vivo..
dende
Utente semplice

Utente semplice
4/2/2008 : 5:37:38 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
se non sbaglio la fondazione lavagna qui ad alghero non fa pallavolo amatoriale?
xxx
Amministratore

Amministratore
4/2/2008 : 11:38:43 AM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
se non sbaglio il campionato UISP c'è anche per il calcio.. cavolo, CSI come il telefilm!! A parte gli scherzi; non è solo a Genova che è poco sponsorizzata, è un po dappertutto, è proprio la pallavolo che non è diciamo "piaciuta" come il calcio, in tv per esempio oltre raidue quando se ne ricorda nessun'altro canale trasmette partite di pallavolo di serie A
SottoRete.Net
Amministratore
Moderatore del Forum

Amministratore Moderatore del Forum
4/2/2008 : 7:08:53 AM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
Il problema sta propio nel fatto che non c'è un appassionato che si muova per valorizzare la pallavolo amatoriale, perchè con un po' di buona volontà gli sponsor si trovano, sicuramente non è facile come per il calcio... ma con un pizzico di furbizia e di passione da parte di qualche imprenditore locale si potrebbe fare qualcosa in piu'...
universale
Amministratore

Amministratore
3/30/2008 : 1:05:34 AM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
diciamo che questi campionati sono considerati un parcheggio per vecchi giocatori che non si vogliono arrendere e hanno voglia di muoversi....... se già si ha difficoltà a trovare del danaro per l'agonistica immaginiamo per l'amatoriale!!!!!!
si è un peccato, ma altrimenti non sarebbe amatoriale.....
non me ne vogliate, ma per me è meglio che non ci girino danari, quando si è auto-quotati si ha maggior interesse a portare avanti la cosa e ci si diverte di più!!!! .....almeno, io la penso così
lucygenova
Redatore

Redatore
3/29/2008 : 7:54:12 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
dunque..io gioco a genova..esistono 2 campionati di pallavolo amatoriale..uno UISP che è quello dove gioco io con la mia squadra e un campionato CSI.
Praticamente le differenze con la pallavolo agonistica sono che le squadre sono miste, cioè in campo devono essere sempre presenti 2 donne,la rete è alta 2.30 e c'è una limitazione di categoria (cioè non possono giocare donne che giocano dalla serie C in su e uomini che giocano dalla D in su)e al max posssono esserci 2 tesserate fipav donne e 1 tsserato fipav uomo.
Io mi diverto tantissimo ed è un peccato che pochi conoscano questi campionati..ma comunque diciamo che Genova è davvero una delusione per la pallavolo perchè nonostante abbiamo una squadra maschile come l'Igo nessuno fa nulla per sponsorizzare e valorizzare la cosa...
Jacopo
Amministratore

Amministratore
3/29/2008 : 1:07:41 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
Interessante
xxx
Amministratore

Amministratore
3/28/2008 : 11:27:55 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
Si è vero, si parla molto poco dell'amatoriale, io non conosco nessuno che ci giochi; come funziona? C'è un vero e proprio torneo oppure è solo organizzato da varie società?
SottoRete.Net
Amministratore
Moderatore del Forum

Amministratore Moderatore del Forum
3/28/2008 : 7:26:18 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
Ciao, dove giochi?

Risposte presenti : 12

Invia risposta


.:: Area Riservata ::.
Nome utente

Password

Ingresso Automatico
.:: News dai campionati ::.
  Serie A1    
Serie A2
Serie B1
Serie B2
Serie C
Serie D
Altre Categorie

.:: Un occhio su ::.



ASD Polisportiva Sottorete - Trasparenza contributi pubblici - Segnala un sito