Sottorete Shop
Oggi è


     
Tecnica
SHOP
Galleria Foto
Risultati
Classifiche
Calendari
Siti Amici
Links
new Inserisci Comunicati new
Aggiungi un sito
Lo Staff
Collabora con noi
Registrati
Contatti










torna a Pol. Sottorete Serie DDDDDDD |torna all'indice del forum | registrati | aiuto | ultimi argomenti

Indice del forum > Pol. Sottorete Serie DDDDDDD > Ben Tornato pagellino.....

Risposte presenti : 43
Pagina : 1 2
<< Pagina precedente Pagina seguente >>

!! Attenzione l'ordine di lettura del forum è stato invertito, verranno visualizzati per primi gli ultimi messaggi inseriti!!
Autore Argomento : Ben Tornato pagellino.....
SottoRete.Net
Amministratore
Messaggio di Apertura
Amministratore
1/19/2009 : 7:07:56 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
Lucia...fai la pagellina... per favore che da fuori vedi meglio il giocooooooo
Risposte
ehia
Utente semplice

Utente semplice
3/30/2009 : 7:20:37 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
quote
posted by universale
<blockquote><font face="tahoma" size="1">quote</font><hr>posted by mau0z
MURO TOT. 2
POSITIVI 20%
NEGATIVI 80%
NEUTRI 0%

luci non mi è chiaro questo dato.... O.o



quindi gli altri son chiari!!!! allora cos'è che non ti è chiaro????



ho già detto aa maurizio, il tot. dei muri è 3, un errorino di battitura
universale
Amministratore
Moderatore del Forum

Amministratore Moderatore del Forum
3/28/2009 : 1:08:23 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
quote
posted by mau0z
MURO TOT. 2
POSITIVI 20%
NEGATIVI 80%
NEUTRI 0%

luci non mi è chiaro questo dato.... O.o



quindi gli altri son chiari!!!! allora cos'è che non ti è chiaro????
mau0z
Utente semplice

Utente semplice
3/27/2009 : 7:38:24 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
MURO TOT. 2
POSITIVI 20%
NEGATIVI 80%
NEUTRI 0%

luci non mi è chiaro questo dato.... O.o
ehia
Utente semplice

Utente semplice
3/27/2009 : 4:31:11 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
SOTTORETE - SILVIO PELLICO
BELLA PARTITA happy :)

MONDO
BATTUTA TOT. 11
POSITIVE 9,5%
NEGATIVE 18%
NEUTRE 72,5%
ATTACCO TOT. 21
POSITIVI 43%
NEGATIVI 28,5%
NEUTRI 28,5%
RICEZIONE TOT. 11
POSITIVE 45,5%
NEGATIVE 0%
NEUTRE 54,5%
MURO TOT. 2
POSITIVI 50%
NEGATIVI 0%
NEUTRI 50%

DENDE
BATTUTA TOT. 9
POSITIVE 11%
NEGATIVE 44,5%
NEUTRE 44,5%
ATTACCO TOT. 3
POSITIVI 66%
NEGATIVI 0%
NEUTRI 44%
RICEZIONE TOT. 8
POSITIVE 75%
NEGATIVE 0%
NEUTRE 25%
MURO TOT. 11
POSITIVI 45%
NEGATIVI 0%
NEUTRI 55%

FABIO
BATTUTA TOT. 7
POSITIVE 0%
NEGATIVE 28,5%
NEUTRE 71,5%
ATTACCO TOT. 23
POSITIVI 39%
NEGATIVI 30,5%
NEUTRI 30,5
RICEZIONE TOT. 13
POSITIVE 38,5%
NEGATIVE 15,5%
NEUTRE 46%
MURO TOT. 7
POSITIVI 21,5%
NEGATIVI 57%
NEUTRI 21,5%

STEO
BATTUTA TOT. 8
POSITIVE 0%
NEGATIVE 0%
NEUTRE 100%
ATTACCO TOT. 15
POSITIVI 46,5%
NEGATIVI 7%
NEUTRI 46,5%
RICEZIONE TOT. 9
POSITIVE 55,5%
NEGATIVE 11%
NEUTRE 33,5%
MURO TOT. 1
POSITIVI 100%
NEGATIVI 0%
NEUTRI 0%

ROBERTO
BATTUTA TOT. 5
POSITIVE 0%
NEGATIVE 20%
NEUTRE 80%
ATTACCO TOT. 4
POSITIVI 16,5%
NEGATIVI 50%
NEUTRI 33,5%
RICEZIONE TOT. 4
POSITIVE 75%
NEGATIVE 0%
NEUTRE 25%
MURO TOT. 4
POSITIVI 0%
NEGATIVI 75%
NEUTRI 25%

MAURIZIO
BATTUTA TOT. 7
POSITIVE 14%
NEGATIVE 14%
NEUTRE 72%
MURO TOT. 2
POSITIVI 20%
NEGATIVI 80%
NEUTRI 0%
ALZATE TOT. 58
POSITIVE 41%
NEGATIVE 19,5%
NEUTRE 19,5%

ANDREA
BATTUTA TOT. 2
POSITIVE 0%
NEGATIVE 0%
NEUTRE 100%
ATTACCO TOT. 1
POSITIVI 0%
NEGATIVI 0%
NEUTRI 100%
RICEZIONE TOT. 5
POSITIVE 0%
NEGATIVE 40%
NEUTRE 60%
MURO TOT. 1
POSITIVI 0%
NEGATIVI 100%
NEUTRI 0%

SE VOLETE I DETTAGLI CHIEDETE PURE.

molten
Utente semplice

Utente semplice
3/24/2009 : 5:46:07 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
Ala faccia della telenovela!......

Conncordo con quello che dice Fabio, anche se secondo me il problema princiale della "scarsa" prestazione è dovuto ad una "paura" di base, dalla non voglia a lottare( vedi "scusa" dell'infortunio su un errore).
Io son del parere che è piu bello e divertente perdere lottando e facendo bella figura che erdere facendo le pecorelle e facendosi umiliare dall'avversario!
Dopo di che ricordo che l'obiettivo della società di quest'anno non era di sicuro quello di vinere a tutti i costi, ma bensì di "crescere" tecnicamente, tatticamente, sportivamente facendo dei risultati delle partite il frutto del lavoro svolto.
e quì chiudo per non entrare in discorsi troppo comlicati!

Quindi ricapitolando:fuori le palle, lavorare umilmente e reagire con cazzutaggine alle dificoltà, non solo dello sport, ma della vita in generale( nessuno ci regala nulla, bisogna lavorarselo e sudarselo!!!)
universale
Amministratore
Moderatore del Forum

Amministratore Moderatore del Forum
3/24/2009 : 11:54:23 AM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
dimenticavo: l'infortunio, se non veramente invalidante, a mio parere, non può essere un alibi per la prestazione (vedi la mia distorsione di domenica scorsa, l'infortunio al pollice di dende di domenica scorsa, la distorsione di stefano l'altro ieri)...........
universale
Amministratore
Moderatore del Forum

Amministratore Moderatore del Forum
3/24/2009 : 11:49:21 AM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
ok ..... ti rispondo punto per punto.
se ti rileggi capisci da solo:
-ma ti pare che durante una gara il giocatore impegnato in campo pensi ai suoi oggetti in panchina???? (io devo sempre andare a recuperare le mie cose proprio perché i gara e in allenamento nonpenso ad altro) ciò conferma la mia tesi che, in allenamento e in gara, la tua testa è altrove, perciò è irrazionale che ti innervosisca dato che il tuo atteggiamento è fuori luogo e soprattutto ne sei cosciente (invece di esser concentrato alla gara);
-puoi tranquillamente far venire i tuoi genitori alla "gara" (non mi sembra che sia un allenamento, e questo tuo "mis-understanding" chiarisce cosa tu abbia in testa), ma, o chiedere ai tuoi genitori di aspettare 5-10 minuti in più, o gli dici di andare e ti fai accompagnare da qualcuno di noi (dato che molti sono auto-muniti e vanno verso alghero)
-non solo lucia sa che tu sia una persona a modo (è palese per ognuno di noi)
-se sei cosciente del tuo errore, è inutile e irrazionale esser "puniti" per imparare (ti dobbiamo trattare come un animale da addomesticare???), e a noi la tua punizione non serve sicuramente per "capire" quando sei nervoso.........è talmente evidente e palese!
-poi avrai imparato anche tu a conoscere me e chi di nuovo c'è in squadra, per cui sai già cosa ti si può dire (mi sembra che io ripeta sempre le stesse cose!?!) e come lo ti si dice, quindi, nuovamente, se cosciente della situazione perciò è nuovamente irrazionale impermalosirsi ed essere di malumore
-la tua inesperienza e giovane età non deve essere un alibi per alcuno di noi tanto meno per te, anzi la tua situazione è la migliore proprio perché ancora "grezzo" e pronto ad imparare quanto di nuovo ti si da (sarebbe più complicato e difficile per uno come me che ha già 27 anni di pallavolo alle spalle e dovrebbe letteralmente "sradicare" le sue convinzioni)
-infine nessuno è "contro di te"!!!!!
Perciò, a sintesi e conclusione, ti consigliamo di liberare il tuo cervello da tutte queste "seghe mentali" perché sono loro che non ti consentono di allenarti e giocare come potresti (in gara penso solo alla partita, non già all'asciugamano, in allenamento penso a fare quello che devo fare "io" senza preoccuparmi degli altri -io coach che cacchio ci sto a fare???-); e soprattutto in allenamento faccio e cerco di attuare ciò che poi dovrò fare in gara (alzo il braccio in riscaldamento per abituarmi ad attaccare la palla alta e davanti al mio corpo, non cazzeggio, palleggio andando sotto la palla con la fronte e spingendo con gambe e braccia stringendo il più possibile le mani, non cazzeggio, nell'esercizio di difesa il mio difetto è non tenere le spalle bloccate: affronto l'esercizio di difesa pensando a bloccare le spalle, non già facendo ciò che mi viene d'istinto!!!!!).
Infine, ricordati che il sottoscritto è ben cosciente di ciò che dice e che fa e vedo e mi accorgo quando una persona cerca di attuare un dato input pur sbagliando (esempio: ti dico di battere nell'ultimo metro di campo; se la tua palla cade a rete o esce lateralmente dal campo avverso, è chiaro che non stai facendo ciò che ti ho chiesto).
COSì è PIù CHIARO?????
maro90
Utente semplice

Utente semplice
3/24/2009 : 10:26:17 AM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
ero nervoso!...mi sn fatto male al riscaldamento, dvv tenere sotto controllo il mio asciugamano xk lo perdevo sempre, dovevo pensare sempre alla mia roba, e qnd mi innervosisco + mi si urla e + mi chiudo...poi il fine allenamento nn c'entra niente..io me ne vado subito xk c sn i miei genitori..se no rimarrei a chiacchierare tranquillamente....per quanto riguarda quello che ho fatto a lucia, dovrebbe sapere (visto due anni che mi conosce) che io normalmente sn una persona a modo, e quindi nn l'ho fatto di sicuro di cattiveria..la punizione nn è sl xk csì è semplice chiudere la situazione ma anche cm valore simbolico per le prossime volte!..csì io imparo a stare più tranquillo e voi accorgervi qnd mi innervosisco io! e si arriva ad un punto d'incontro migliore....anche se nn mi piace pensarlo ma io sono molto permaloso e secondo cosa mi si dice vado di malumore!!....apposto!...io sn in qst squadra da due anni e nn voglio di sicuro rovinare qst matrimonio..xk io voglio migliorare e do ad ogni allenamento il meglio di me, ma ho sempre sl due anni di esperienze e 3 mesi da centrale quindi, x me fare anche un sl punto e già una conquista!....io ancora sn capace di guardare nell'altro campo..io mi limito ancora a guardare sl dove va la palla e ceraredi muovermi bene a muro, mentre da opposto inizavo già ceh se mi si diceva una cosa riuscivo a farla, da centrale sn ancora grezzo quindi nn abbiatela contro di me!...
universale
Amministratore
Moderatore del Forum

Amministratore Moderatore del Forum
3/24/2009 : 8:59:13 AM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
quote
posted by dende
chi mi rinfresca la memoria?? cos'hai combinato???? shocked 8O


neanche io mi sono accorto di quanto successo; ma mi è stato riferito che maro non ha cagato nessuno a fine gara, e che durante il finale del 2° set e il terzo fosse un pò per i cazzi suoi!!!!
dende
Utente semplice

Utente semplice
3/24/2009 : 2:01:51 AM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
chi mi rinfresca la memoria?? cos'hai combinato???? shocked 8O
universale
Amministratore
Moderatore del Forum

Amministratore Moderatore del Forum
3/23/2009 : 6:03:44 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
quote
posted by maro90
io parlo sia del mio comportamento in campo che fuori dal campo, e a caldo non mi sentivo di scusarmi con nessuno. Luci hai ragione a non farti bastare le scuse e come ho già detto attendo punizione


è qui il tuo problema: abbassi la testa e "attendi punizione"!!
e no troppo semplice per te, che probabilmente sei abituato a commettere errori e pagare senza discutere il perché e il per come, e troppo semplice per noi "punire"!!!
acchiappa le balle a due mani e spieghi i motivi del comportamento.....
non siamo una società "di polizia" ne tanto meno la palestra è un campo di concentramento ..... se punizioni ci son state, ci sono o ci saranno, sono state, sono e saranno puramente simboliche (vedi alberto e andrea domenica) per far capire che ad azione corrisponde reazione....
maro90
Utente semplice

Utente semplice
3/23/2009 : 4:39:18 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
io parlo sia del mio comportamento in campo che fuori dal campo, e a caldo non mi sentivo di scusarmi con nessuno. Luci hai ragione a non farti bastare le scuse e come ho già detto attendo punizione
ehia
Utente semplice

Utente semplice
3/23/2009 : 10:08:13 AM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
quote
posted by maro90
scusate il mio atteggiamento anti-sportivo attendo richiamo disciplinare..basta che nn sia una multa xk nn ho soldi..


Non è stato solo anti-sportivo, ma profondamente maleducato, o ineducato vedi tu, non bastano le scuse per messaggino, almeno per me, poi ognuno avrà il proprio parere.
universale
Amministratore
Moderatore del Forum

Amministratore Moderatore del Forum
3/23/2009 : 8:53:29 AM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
quote
posted by maro90
scusate il mio atteggiamento anti-sportivo attendo richiamo disciplinare..basta che nn sia una multa xk nn ho soldi..


attendiamo spiegazioni!!!!
maro90
Utente semplice

Utente semplice
3/22/2009 : 9:28:14 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
scusate il mio atteggiamento anti-sportivo attendo richiamo disciplinare..basta che nn sia una multa xk nn ho soldi..
dende
Utente semplice

Utente semplice
3/19/2009 : 1:13:05 AM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
rimango del parere che gli scout che faceva fabio l'anno scorso erano molto più realistici e più semplici da segnare... poi l'importante è giocare bene wink ;)
ehia
Utente semplice

Utente semplice
3/18/2009 : 10:47:50 AM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
quote
posted by universale
rimango comunque del parere che siano delle percentuali troppo alte, non foss'altro per il fatto che abbiamo perso!!!!!!



Devi anche considerare che tra i vari fondamentali non è considerata la divesa!!! di conseguenza i punti i attacco degli avversari non sono conteggiati. La prox volta vi inserisco il numero totale dei fondamentali eseguiti e il numero di errori punto diretti, per palle neutre si intende tutte quelle possibili da rigiocare!
universale
Amministratore
Moderatore del Forum

Amministratore Moderatore del Forum
3/18/2009 : 9:05:01 AM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
rimango comunque del parere che siano delle percentuali troppo alte, non foss'altro per il fatto che abbiamo perso!!!!!!
ehia
Utente semplice

Utente semplice
3/17/2009 : 6:17:14 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
SAN VERO MILIS - SOTTORETE

HO ABBASSATO A 0,70 IL PUNTEGGIO DELLE PALLE NEUTRE, IL RESTO E' INVARIATO

GEKI
BATTUTA 64% wink ;)
ATTACCO 76% happy :)
RICEZIONE 82 % happy :)
MURO 50% sad :(

FABIO
BATTUTA 77% happy :)
ATTACCO 58% sad :(
PALLEGGIO 68% wink ;)
MURO 54% sad :(

DENDE
BATTUTA 58% wink ;)
ATTACCO 85% happy :)
MURO 50% sad :(

ROBERTO
BATTUTA 70% happy :)
ATTACCO 93% happy :)
MURO 45% sad :(

STEO
BATTUTA 50% sad :(
ATTACCO 66% wink ;)
MURO 74% happy :)

ANDREA
BATTUTA 68% happy :)
ATTACCO 57% wink ;)
MURO 69% wink ;)

ALBERTO
APPOGGIO 70% happy :)
RICEZIONE 68% happy :)

MAURIZIO
PALLEGGIO 59 % sad :(
BATTUTA 74% happy :)

MONDO
BATTUTA 61% wink ;)
ATTACCO 70% happy :)
RICEZIONE 72% happy :)
MURO 67% wink ;)
ehia
Utente semplice

Utente semplice
3/17/2009 : 6:06:36 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
DOPO QUALCHE SETTIMANA DI ASSENZA RIAPPARE IL PAGELLINO
1° SOTTORETE - ARZACHENA

CALCOLATO CON LO STESSO CRITERIO DEI PRECEDENTI, VI DO' SOLO LE PERCENTUALI, I VOTO DATEVELI DA SOLI:
FABIO
BATTUTA 78% happy :)
ATTACCO 44% sad :(
PALLEGGIO 77% happy :)
MURO 57% shocked 8O sad :(

DENDE
BATTUTA 71% happy :)
ATTACCO 60% wink ;)
MURO 57% 33 sad :(

ROBERTO
BATTUTA 69% happy :)
ATTACCO 38% sad :(
MURO 50% sad :(

STEO
BATTUTA 75% happy :)
ATTACCO 64% wink ;)
MURO 94% happy :)

ANDREA
BATTUTA 68% happy :)
ATTACCO 83% happy :)
RICEZIONE 100% happy :)happy :)
MURO 65% wink ;)

ALBERTO
APPOGGIO 79% happy :)
RICEZIONE 77% happy :)

MAURIZIO
PALLEGGIO 69 %








MONDO
BATTUTA 56% sad :(
ATTACCO 68% wink ;)
RICEZIONE 73% happy :)
MURO 50%
molten
Utente semplice

Utente semplice
2/15/2009 : 11:14:01 AM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
appoggio alla grande!

domenica coltello tra i dendi e determinati a divertirci, se poi vinciamo o riusciamo per lo meno a strappare qualche punticino tanto di gadagnato e mega articolone in prima pagina su sottorete.net
universale
Amministratore
Moderatore del Forum

Amministratore Moderatore del Forum
2/14/2009 : 1:48:18 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
e dopo 5 vittorie consecutive è arrivata la sconfitta! ci può anche stare perché abbiamo perso contro la terza in classifica; ma se analizziamo la gara sicuramente qualcosa in più si poteva fare.
Infatti, secondo me, era evidente la nostra superiorità, ma il troppo nervosismo, e la cocciutaggine nel voler fare determinate cose, non ci hanno aiutato!
Ora abbiamo la difficile trasferta ad Orosei, e sicuramente faremo tesoro di ciò che è successo giovedì scorso..........si può perdere tranquillamente (daltronde sono secondi in classifica!!!), ma per lo meno giochiamo come sappiamo fare!!!!
molten
Utente semplice

Utente semplice
2/13/2009 : 10:07:18 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
Certo che se uno che non ci conose vede queste statistiche ci crederebbe tutti dei MOSTRI!......
SOOOO
SottoRete.Net
Amministratore

Amministratore
2/12/2009 : 11:27:19 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
mi scuso per la reazione spropositata durante la partita... con questa frase voglio anche chiudere qualsiasi polemica sull'accaduto... ora pensiamo ad allenarci con serietà per divertirci in campo come una vera squadra..... la mano al centro ragazzi.....ooooooooooooooo leeeeee.....
SottoRete.Net
Amministratore

Amministratore
2/12/2009 : 4:48:51 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
peccato la mia ricezione ha rovinato la media ....
ehia
Utente semplice

Utente semplice
2/12/2009 : 1:09:25 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
ANCHE SE IN RITARDO PUBBLICO IL PAGELLINO DELL'ULTIMA GARA, STESSI CRITERI, ARROTONDAMENTI IN DIFETTO:
FABIO BATTUTA 65% ALZATA 70 %
VOTO 6+
GEKI BATTUTA 65% ATTACCO 73% RICEZIONE 95%
VOTO 7 1/2
ANDREA BATT. 72% ATT. 65% MURO 87%
VOTO 7
STEO BATT. 79% ATT. 70 RIC. 50% MURO 75%
VOTO 6+
GIAMBO BATT. 75% ATT. 57% RIC. 75% MURO 100%
VOTO 7-
ROBY BATT. 75%
VOTO 7
MONDO BATT. 40% ATT. 85% TIC. 75%
VOTO 6+
DENDE BATT. 75% ATT. 65% RIC. 100% MURO 75%
VOTO 8-

ehia
Utente semplice

Utente semplice
2/12/2009 : 12:55:59 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
happy :)ANCHE SE IN RITARDO PUBBLICO IL PAGELLINO DELL'ULTIMA GARA, STESSI CRITERI, ARROTONDAMENTI IN DIFETTO:
FABIO BATTUTA 65%
manolesta
Utente semplice

Utente semplice
2/9/2009 : 9:04:46 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
quote
posted by ehia
IL PRIMO PAGELLINO ERA SOGGETTIVO, E NON ANDAVA BENE, QUESTO OGGETTIVO CON GLI ERRORI, I PUNTI E LE PALLE NEUTRE (NEUTRO STA PER PALLONI CHE NON HANNO PROCURATO NE DANNI NEL NOSTRO CAMPI E NE MESSO IN DIFFICOLTA' GLI AVVERSARI), NON VA BENE, L'UNICA COSA CHIARA, E' CHE VERAMENTE POCHI DI VOI SONO OBBIETTIVI E TANTI SONO INVECE PERMALOSI, E RIBADISCO CHE IL PROBLEMA ATTUALE DI QUESTA SQUADRA E' CHE TROPPI IN CAMPO PARLANO E SOPRATTUTTO LO FANNO A SPROPOSITO, PGNIUNO DI VOI PENSI A GIOCARE E A COMMENTARE SOLO I PROPRI ERRORI, ANCHE SE SI VINCE, NON SIETE UN GRANCHE' "BELLI" VISTI DA FUORI.
P.S. QUESTO ATTEGGIAMENTO L'ANNO SCORSO ERA STATO DEBELLATO!




USA LA FRUSTA PONZIà.... SON ANZIANI E ROMPI PALLE.......ahahahhah e meno malemanco io
universale
Amministratore
Moderatore del Forum

Amministratore Moderatore del Forum
2/5/2009 : 1:29:16 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
quote
posted by molten
....le ultime parole famose!


CIOéééééééé??????????????
molten
Utente semplice

Utente semplice
1/31/2009 : 9:46:27 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
....le ultime parole famose!
universale
Amministratore
Moderatore del Forum

Amministratore Moderatore del Forum
1/30/2009 : 8:34:32 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
io direi che il pagellino continui a farlo lucia.........da fuori si vedono cose diverse e probabilmente più obiettive; non so se nell'ultimo lucia abbia volutamente largheggiato: ripeto secondo me, a prescindere dai "dati" oggettivi, è stata di manica larga.....comunque va bene così, ognuno di noi poi sa se merita il voto!!!!!
molten
Utente semplice

Utente semplice
1/29/2009 : 10:48:33 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
Pienamente daccordo!

più fatti e mono pognette!(diceva un saggio)

...seriamente.
...cerchiamo di parlare ("discutere/litigare=creare nervosismo")di meno in campo, sopratutto sugli errori, ma invece cerchiamo di darci una mano a vicenda consolidando così una fiducia reciproca che può portare al massimo cose buone!!!!

....continua con i dati statistici che almeno rende di più su cosa si è fatto, cosa non si è fatto e cosa di più si può fare!
ehia
Utente semplice

Utente semplice
1/29/2009 : 12:47:20 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
IL PRIMO PAGELLINO ERA SOGGETTIVO, E NON ANDAVA BENE, QUESTO OGGETTIVO CON GLI ERRORI, I PUNTI E LE PALLE NEUTRE (NEUTRO STA PER PALLONI CHE NON HANNO PROCURATO NE DANNI NEL NOSTRO CAMPI E NE MESSO IN DIFFICOLTA' GLI AVVERSARI), NON VA BENE, L'UNICA COSA CHIARA, E' CHE VERAMENTE POCHI DI VOI SONO OBBIETTIVI E TANTI SONO INVECE PERMALOSI, E RIBADISCO CHE IL PROBLEMA ATTUALE DI QUESTA SQUADRA E' CHE TROPPI IN CAMPO PARLANO E SOPRATTUTTO LO FANNO A SPROPOSITO, PGNIUNO DI VOI PENSI A GIOCARE E A COMMENTARE SOLO I PROPRI ERRORI, ANCHE SE SI VINCE, NON SIETE UN GRANCHE' "BELLI" VISTI DA FUORI.
P.S. QUESTO ATTEGGIAMENTO L'ANNO SCORSO ERA STATO DEBELLATO!
SottoRete.Net
Amministratore

Amministratore
1/26/2009 : 1:14:35 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
Per me va bene così, lucia voto oggettivo... se poi mondo vuole fare il suo voto soggettivo per me va bene.... ma Mondo considera che dal campo si vede una cosa da fuori un'altra... quindi Luci se vuoi dare anche il tuo voto soggettivo per me va bene...
molten
Utente semplice

Utente semplice
1/26/2009 : 11:30:44 AM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
Ho capito!

mi sa che anche quest'anno mi ci devo di nuovo rimettere d'impegno!(ovvimente dal mio modesto punto di vista!)

datemi gli scout e poi faccio io commenti per tutti!


siete d'accordo?
dende
Utente semplice

Utente semplice
1/25/2009 : 10:17:33 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
risulterò un pò rompiballe.. però non è il pagellino che mi aspettavo.. secondo me i voti non rappresentano nel modo giusto la partita che è stata giocata... sarà che sono abituato al metodo dello scorso anno ma mi sembrava molto più realistico e giusto wink ;)
maro90
Utente semplice

Utente semplice
1/25/2009 : 8:05:56 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
az che votone che ho preso!!....ahahahah un voto ingiusto oserei dire! XD
universale
Amministratore
Moderatore del Forum

Amministratore Moderatore del Forum
1/25/2009 : 4:24:50 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
ALLENAMENTO ALLE 21.15 A FERTILIA...........PASSAPAROLA!!!!!!!
universale
Amministratore
Moderatore del Forum

Amministratore Moderatore del Forum
1/25/2009 : 12:49:11 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
quote
posted by ehia
LE PERCENTUALI SONO ARROTONDATE PER ECCESSO.


io direi anche troppo per eccesso.........scalerei almeno di 1 punto, 1 punto e mezzo tutti!!!!
ehia
Utente semplice

Utente semplice
1/25/2009 : 12:09:34 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
considerando il fatto che qualcuno di voi ha richiesto spiegazioni più dettagliate nelle votazioni del pagellino, durante la partita contro l'olbia è stato fatto lo scout. i criteri di assegnazione di punteggio sono:
1 punto diretto
-1 errore punto avversario
0,75 palla neutra
per i palleggiatori
1 palla perfetta
-1 palla molto sporca inattaccabile
0,75 palla neutra
LE PERCENTUALI SONO ARROTONDATE PER ECCESSO.

GEKI VOTO 6 1\2 happy :)
ATTACCO 65,3%
BATTUTA 75,0%
RICEZIONE 56,3%

MONDO 6 + happy :)
ATTACCO 61,9%
BATTUTA 61,1%
RICEZIONE 64%

STEO 7 - happy :)
ATTACCO 67%
BATTUTA 68,%

DENDE 6++ happy :)
ATTACCO 73,6%
BATTUTA 65,8%
RICEZIONE 60%

ANDREA 7 1\2 happy :)
ATTACCO 69.6%
BATTUTA 68,5%
RICEZIONE 87,5%

GIAMBO 5 1\2 sad :(
ATTACCO 75%
BATTUTA 0% sad :(
RICEZIONE 87,5%

FABIO 7 + happy :)
ALZATA 76,8%
BATTUTA 71,1%

FLAVIO 7 happy :)
ALZATA 68,3%
BATTUTA 75,0%

ALBERTO 6 ++ happy :)
APPOGGI 67,5%
RICEZIONE 61,6%

ROBERTO 7 1\2 happy :)
BATTUTA 75%

I VOTI SONO STATI ASSEGNATI "SCIENTIFICAMENTE", ADESSO SAREBBE ONESTO SE OGNIUNO DI VOI SI DESSE IL VOTO IN BASE ALLA PARTITA CHE SA DI AVER GIOCATO.wink ;)
SAPETE DA SOLI CHE E' STATA UNA PARTITA NOIOSISSIMA!!!!

Risposte presenti : 43
Pagina : 1 2
<< Pagina precedente Pagina seguente >>

Invia risposta


.:: Area Riservata ::.
Nome utente

Password

Ingresso Automatico
.:: News dai campionati ::.
  Serie A1    
Serie A2
Serie B1
Serie B2
Serie C
Serie D
Altre Categorie

.:: Un occhio su ::.



ASD Polisportiva Sottorete - Trasparenza contributi pubblici - Segnala un sito