Sottorete Shop
Oggi è


     
Tecnica
SHOP
Galleria Foto
Risultati
Classifiche
Calendari
Siti Amici
Links
new Inserisci Comunicati new
Aggiungi un sito
Lo Staff
Collabora con noi
Registrati
Contatti










torna a Sottorete.net |torna all'indice del forum | registrati | aiuto | ultimi argomenti

Indice del forum > Sottorete.net > LA PAGELLA DELLA SETTIMANA

Risposte presenti : 203
Pagina : 1 2 3 4 5 6
<< Pagina precedente Pagina seguente >>

!! Attenzione l'ordine di lettura del forum è stato invertito, verranno visualizzati per primi gli ultimi messaggi inseriti!!
Gargamella
Utente semplice

Utente semplice
2/12/2008 : 2:17:49 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
no comment
SottoRete.Net
Amministratore
Moderatore del Forum

Amministratore Moderatore del Forum
2/12/2008 : 12:27:46 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
si vede proprio che hai visto un'altra partita... non ho parole...
Jacopo
Amministratore

Amministratore
2/12/2008 : 11:10:54 AM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
La mia pagella

Jecky 6.5
Robertino 5
Mondino 8
Francesco Torre 8
Giommi 6
Jacopo 7
Fabrizio 5.5
Daniele 7
Stefano 6.5
SottoRete.Net
Amministratore
Moderatore del Forum

Amministratore Moderatore del Forum
2/12/2008 : 10:15:08 AM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
OLE OLE OLE... qualcuno che mi capisce....
Vyper
Utente semplice

Utente semplice
2/12/2008 : 12:21:27 AM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
Mondo sei un bast... con i tuoi compagni...vincete sempre e metti questi voti.........i nostri oscillerebbero allora tra l'1 e il 2
razz :p.........!!!!javascript:smileyInsert(topicform.message, 'laugh :D');
Laugh laugh :D
manolesta
Utente semplice

Utente semplice
2/11/2008 : 11:50:37 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
gli scout tanto poi nn li guardiamo neanche. continuiamo a giocare a 1000 poi vediamo un pò
laugh :Dlaugh :Dlaugh :D
dende
Utente semplice

Utente semplice
2/11/2008 : 11:35:31 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
ooohh frigoooo.. ho fatto almeno un paio di muri puntooo.. a chi li hai segnati?!?!shocked 8O ...già ne faccio pochi laugh :Dlaugh :Dlaugh :D
molten
Utente semplice

Utente semplice
2/11/2008 : 7:57:38 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
PAGELLA N°10

Palau - Alghero 0-3

JACOPO: oggi inizio come promesso da te, ma ti anticipo che le cose non cambiano di molto.
entrato in campo leggermente più tranquillo del solito, e con guasi buoni risultati, ma nel proseguire della partita hai voluto accellerare un po' il btìraccino, hai cercato di strafare, rovinando la tua tranquillità, conseguenza:un sacco di errori, sopratutto su palle semplicissime! vedendo gli scout di fabio hai leggermente diminuito la percentuale di errosi su punti, dal 50% e 50% sei passato al 52% e48% ma non basta ancora, per sabato contro l'arzachena ci serve almeno il 99%, quindi fuori le palle..... voto:5,5

TINO:sempre presente e onnipotente, sopratutto a muro dove le tue manone arrivavano ovunque. per quanto riguarda l'attacco, so che se con qualce ricezione ed appoggio più preciso, e con qualche alzata a millimetro, faresti veramente il botto. voto:7

FRANCESCO: meno del solito, qualche ricezione troppo a vanvera, ma comunque presente, voto: 6

DANIELE: poco cercato dai palleggiatori, ma presente nella fase cruciale, anche lui a muro c'ha messo qualche manina di suo, quindi voto 6,5

FABRIZIO:non male, qualche inprecisione sulle palle spinte, ed ancora troppo insicure,(credo sia il motivo delle troppe palle alzate alla 1) ma comunque freddo, anche sull'ultimo cambio entrato da freddo voto:6,5

JEKY: poco cercato dai palleggiatori prova ne è 3 punti in 3 set ma comunque presente in ricezione e in appoggio voto: 6,5

MONDO: inizio un po' traballante sopratutto in ricezione,andato bene in attacco e in difesa(spettacolare tuffo all'indietro sprecato da JACOPO che con un fallimentare bagher all'indietro tira sul 3°qadratino della rete! voto 7

GIOMMY:idem con patate con fabrizio, troppa paura di spingere le palle in zona 4, ma a parte questo non male! voto:6,5

STEO: voto:10 per il coraggio ad entrare sui punti decisivi, dimostrazione di freddezza, attaccamento alla maglia, e alla nana piccola della pallavolo(seggiola)

FABIO: ottima visione di gioco (mha!) scherzo voto 7 alla grinta e alle belle parole dette nei time out!
SottoRete.Net
Amministratore
Moderatore del Forum

Amministratore Moderatore del Forum
2/11/2008 : 4:28:10 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
ti sei dimenticato degli arbitri....
due punti finali ehehehehe..... e poi non hai messo il mio scout.... 100% ..senza errori eheheeheheheehhahuauhaauhauhauhauhauahahu
universale
Amministratore

Amministratore
2/11/2008 : 3:34:04 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
Palau - Alghero....SCOUT:
-TINO 10 punti (9 in attacco 1 a muro) 4 errori (1 alzata, 2 battute e 1 attacco)
-FRANCESCO: 2 errori in ricezione
-DANIELE: 4 punti (1 battuta 3 attacchi) 3 errori (2 battute 1 attacco
-FABRIZIO: 1 punto in battuta 1 errore in alzata
-MONDINO: 12 punti tutti in attacco 5 errori (3 battute, 1 muro 1 battuta)
-JECKY: 3 punti in attacco 1 errore in attacco
-GIOMARIA: 1 punto in attacco 7 errori (4 battute 1 fallo di posizione 2 alzate)
JACOPO: 13 punti (11 attacchi 2 muri) 8 errori (3 attacchi 2 muri 1 battuta 2 appoggi)

ERRORI: 31 su 75 punti=41% ma che sono, praticamente, il 51% dei punti totali fatti dal Palau (61 per la precisione); metà glieli abbiamo regalati!!!!
Il Palau, dal suo canto, ci ha regalato 31 errori (cioè ci hanno regalato il 41% dei punti che abbiamo fatto......GRAZIE!!!); naturalmente i loro errori sono il 51% dei punti fatti......
A VOI LE CONCLUSIONI......
IO SENTENZIO: SE GIOCHIAMO COSì SABATO........lasciamo perdere!!!!
SottoRete.Net
Amministratore
Moderatore del Forum

Amministratore Moderatore del Forum
2/11/2008 : 2:57:30 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
fabio gli scout..... ajoooooooooooooooo..che mondo deve mettere le pagelle...
camomillo
Utente semplice

Utente semplice
2/11/2008 : 2:52:44 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
Frigo, o frigo americano! dato che ha almeno due ante! fu detto per la sua mole! ma la vera storia la custodiscono gli antichi egizzi!
universale
Amministratore

Amministratore
2/11/2008 : 1:44:13 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
quote
posted by Vyper
Universà perchè ti chiamano frigo???
Shocked shocked 8O



COME IN ALTRI AMBITI NON SI SVELA LA MIA IDENTITà, ANCHE QUESTA DEFINIZIONE RIMARRà INSPIEGATA...(ora che dico così, qualcuno molto bastardo dentro e fuori, lo svelerà)....
Vyper
Utente semplice

Utente semplice
2/11/2008 : 12:52:11 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
Universà perchè ti chiamano frigo???
Shocked shocked 8O
SottoRete.Net
Amministratore
Moderatore del Forum

Amministratore Moderatore del Forum
2/11/2008 : 12:34:46 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
ajoooooooooooooooo...ste pagelleeee...


ne scrivo una io di provocazione...
tutti 2...tranne me e fabrizio - 10
Gargamella
Utente semplice

Utente semplice
2/11/2008 : 12:17:07 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
allora mondo queste pagelle?
Jacopo
Amministratore

Amministratore
2/7/2008 : 10:19:53 AM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
X MONDINO




Allora la prossima volta comincia a scrivere i voti partendo da me
xxx
Amministratore

Amministratore
2/4/2008 : 7:42:46 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
ah ah!! vedi che tocca anche a te in panchina!! e nn trovare scuserazz :prazz :p
SottoRete.Net
Amministratore
Moderatore del Forum

Amministratore Moderatore del Forum
2/4/2008 : 8:42:51 AM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
a me ... voto:10 ... per la pazienza e per il maggior numeri di minuti in panchina... laugh :D laugh :D
manolesta
Utente semplice

Utente semplice
2/3/2008 : 9:05:38 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
tu sei frigo nn dio
laugh :Dlaugh :Dlaugh :Dlaugh :Dlaugh :D
poi per rilassarmi prendo il lexotan.
laugh :Dlaugh :D
universale
Amministratore

Amministratore
2/3/2008 : 8:39:28 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
quote
posted by manolesta
io mi merito 9 perkè con la formazione del cavolo ke si è inventato frigorifero se nn mi ricordavo i giri, al posto dell'elettrodomestico, io e frank saremo stati in fallo perenne. hihihihihihilaugh :D
questo perkè quando uno è frigo non può fare anche il pc! altro ke universale a me sembri un pò rimbambito!!!!laugh :Dlaugh :Dlaugh :Dlaugh :Dlaugh :Dlaugh :Dlaugh :Dlaugh :Dlaugh :Dlaugh :Dlaugh :Dlaugh :Dlaugh :Dlaugh :Dlaugh :D
però nonstante tutto sei pur sempre zio fabio quindi sei er maglio
wink ;)



E RILASSATI UN Pò.....VOLEVO VEDERE SE NELL'EMERGENZA SIAMO LESTI E SVEGLI!!!!!! ANCH'IO A VOLTE SBAGLIO......ALTRIMENTI MI CHIAMEREI DIO!!!!!
manolesta
Utente semplice

Utente semplice
2/3/2008 : 12:36:38 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
io mi merito 9 perkè con la formazione del cavolo ke si è inventato frigorifero se nn mi ricordavo i giri, al posto dell'elettrodomestico, io e frank saremo stati in fallo perenne. hihihihihihilaugh :D
questo perkè quando uno è frigo non può fare anche il pc! altro ke universale a me sembri un pò rimbambito!!!!laugh :Dlaugh :Dlaugh :Dlaugh :Dlaugh :Dlaugh :Dlaugh :Dlaugh :Dlaugh :Dlaugh :Dlaugh :Dlaugh :Dlaugh :Dlaugh :Dlaugh :D
però nonstante tutto sei pur sempre zio fabio quindi sei er maglio
wink ;)
molten
Utente semplice

Utente semplice
2/2/2008 : 9:13:43 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
PAGELLA N°9
Alghero - Olbia:

TINO:breve comparsa in campo, giocato solo il 3° set, ma questo basta per dargli comunque un buon voto, il bel "ombrellino" subito, di certo non gli abbasserà la media, ma credo che per la prossima volta starà un pochino più attento! voto:7

FRANCESCO: Il cambio di ruolo, non lo ha risentito, anzi, forse gli è servito per scaricarsi un po. non so se è tato megio da "finto centrale" o se di banda, comunque sia è stato abbastanza incisivo ed efficace, sarei curioso di vederlo in quel riulo contro squadere appena più cattive! voto 7,5

DANIELE: A parte qualche veloce, che talmente era veloce che non toccava la palla nemmeno lui, per il resto, comprese la serie di veloci dietro sono andate alla grande! manca da rivedere la serie di battute che ci è servita molto tempo fa contro l'Arzachena, speriamo che il cilindro tolca fuori presto qualche altra bella magia! voto:6,5

FABRIZIO: sufficiente, ma per le prossime partite potrebbe non bastare, inizia a concentrarti e spara grosso! in battuta sempre presente! voto: 6,5

MONDO: in ricezione più che sufficiente, nemmeno a paragono a quelle di sabato scorso, 1° set in piena palla, visto il giramento di..... ruoli che ho dovuto seguire, ma comunque superato indenne, 2°set da pieno centrale, e anche quì promosso, 3°set da posto 4, con ricezione e difesa positiva, ma assente in attacco, perchèil palleggiatore, risentito del torto fatto nel set precedente si è vendicato(bastardo!). voto:7

JAKY:sempre asso fondamentale della quadra,ha levato e bruciato il mio top record di battute consecutive al salto, partendo dal 15-6 arrivando a 25-6, quini non si può che promuovere. voto: 8

GIOVANNI: anche lui in palla per colpa delle notti insonni del nostro mister, pa superato indenne pure lui! quindi: voto: 7

GIOMMY:idem con patate rispetto all'altro compare in ruolo, più testa e più concentrazione per le prossime partite delicate e importanti, per questa, più che sufficiente. voto:7

JACOPO: ogni volta che arrivo a te, non so mai che scrivere, so solo che sei tornato nella tua media, il 50% tra punti ed errori, che in partite come questa ci possono pure stare, ma in partite più serie e importanti ci potrebbero far affondare! ricordati che il volley è "UNO SPORT DI SQUADRA", gioca ed esulta con la squadra, non solo quando il punto lo fai tu, ma anche quando lo fa un tuo compagno, facendo questo, non solo ne giova la squadra e il gruppo stesso, ma di sicuro ti carica e ti rende più sicuro in te stesso per la squadra! non so se mi son fatto capire, se no te lo rispiego! ora il...... voto:5,5

MISTER: voto la sonno agitato:4 per il resto: 7,5

legionarias
Utente semplice

Utente semplice
1/31/2008 : 3:29:10 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
tanti auguri a te....tanti auguri a te...tanti auguri alla nostra stella!!!laugh :Dlaugh :Dlaugh :D Baciiiiiiiii
legionarias
Utente semplice

Utente semplice
1/31/2008 : 3:28:54 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
tanti auguri a te....tanti auguri a te...tanti auguri alla nostra stella!!!laugh :Dlaugh :Dlaugh :D Baciiiiiiiii
universale
Amministratore

Amministratore
1/31/2008 : 9:06:02 AM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
quote
posted by manolesta
oi oi dio facci stà grazi aper mondo. dagli un piano di rimbalzo ottimo come quello ke aveva il suo mister quando era giovane e giocava..........laugh :Dlaugh :Dlaugh :D
a proposito: ma come si può scrivere a zia adriana stella del castelsardo!!!!!! ma se nn stacca il sedere da terra e attacca col suo brazzittu. poveri noi!!!!! zia sei sempre forte
laugh :Dlaugh :Dlaugh :Dlaugh :Dlaugh :Dlaugh :Dlaugh :Dlaugh :Dlaugh :Drazz :p di taglia hihihihihihi



VA BENE SFOTTERE MONDO.....MA LASCIA STARE LA STELLINA CHE MI ILLUMINA D'IMMENSO!!! Non è vero che non salta, ha solo il baricentro basso e quindi ha qualche difficoltà in agilità. E poi oggi è il suo compleanno,,,,,,quindi fai da bravo.
A proposito; sabato inaugurano il VOGUE Castelsardo (il padrone è il dirigente della STELLA): perché non andiamo a sostenere la nostra stella e poi andiamo a fare quattro salti????
manolesta
Utente semplice

Utente semplice
1/30/2008 : 8:52:07 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
oi oi dio facci stà grazi aper mondo. dagli un piano di rimbalzo ottimo come quello ke aveva il suo mister quando era giovane e giocava..........laugh :Dlaugh :Dlaugh :D
a proposito: ma come si può scrivere a zia adriana stella del castelsardo!!!!!! ma se nn stacca il sedere da terra e attacca col suo brazzittu. poveri noi!!!!! zia sei sempre forte
laugh :Dlaugh :Dlaugh :Dlaugh :Dlaugh :Dlaugh :Dlaugh :Dlaugh :Dlaugh :Drazz :p di taglia hihihihihihi
molten
Utente semplice

Utente semplice
1/30/2008 : 6:45:20 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
UFFU!!!!!!

non si critica, non si commenta e non si modifica la pagella.

quì comando io!


e se qualcuno non è d'accordo...........somatizzo!

o meglio! la palla e la mia e decido io! e voi non giocate più!.
Jacopo
Amministratore

Amministratore
1/30/2008 : 1:16:40 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
VORREI MODIFICARE UN PO' LA PAGELLA VISTO CHE NON SONO DACCORDO SU UN BEL PO' DI COSETTE, METTERò DIRETTAMENTE IL VOTO SENZA COMMENTI

MONDO: 4

Jaky: 7,5

TINO: 7

DANIELE: 7

FABRIZIO: 5

GIOMMY: 7,5

JACOPO: 6,5

STEOGNO: 6

FABIO: 8,5

FRACESCO T.: 7
manolesta
Utente semplice

Utente semplice
1/29/2008 : 11:11:45 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
ora nn che mi lamenti della pagella mai ma sta settimana i puntini sulle i bisogna metterle.
ogni volta molten dici ke siamo troppo vari ad alzare ma a quanto pare gli allenatori sono di differente opinione visto le loro richieste.sicuramente non mi merito 6 visto ke dal secondo set al 4 mi stavo cagando e son rimasto in campo mentre tu eri in altro loco. detto ciò l'importante è vincere e tino ha giocato da 8 come geky e altri.
solo tu ti sei fatto infinocchiare 6 punti in ricezione. ciao ciao.
laugh :Dlaugh :Dlaugh :D
CAMOMILLA
Utente semplice

Utente semplice
1/29/2008 : 8:57:40 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
Sogno o son desta!!!!!



Jacopo ha giocato bene?????

ma mi state prendendo in giro?

Se è vero............complimenti, e continua così!
universale
Amministratore

Amministratore
1/29/2008 : 6:38:45 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
PREVISIONI DI PAGELLA PER VENERDì????
molten
Utente semplice

Utente semplice
1/28/2008 : 10:43:12 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
Pagella e puntata n°8

Allora, iniziamo:

MONDO: ricezione da dimenticare, però attacco al 99%(anche se non del tutto valida, ma ho la scusa!). voto:4,5

Jaky: ricezione andando e migliorando, attacco non al 100% ma comunque abbastanza efficace, ancora un pizzico di rabbia e cattiveria in più non guasterebbe! voto 6,5


TINO: guasi assente nel primo, e parte del secondo set, ma ripreso alla grande con un'ottima prestazione sia in attacco che a muro! voto 7

DANIELE: in attacco sempre in ritardo, o se giusto, alzata in anticipo! comunque punti importanti nel momento giusto! voto:6,5

FABRIZIO: prestazione non eccellente, ma sufficiente! voto:6

GIOMMY: molto altalenante tra buona e scarsa prestazione, trova un punto stabile, e tienilo costante! comunque prestazione nel complesso sufficiente. voto:6

JACOPO: non ho parole, dimostrazione che se si usa leggermente la capoccia qualche errore di troppo si potrebbe evitare! paragonata alle precedenti partite, una prestazione indimenticabile, ma vista nello specifico una prestazione sufficiente! ci sarebbe da scrivere un libro, ma mi fermo quì e.... voto:6

STEOGNO:ingresso appena accennato, ma non alla max espressione, comunque sia voto di incoragiamento voto:6


FABIO: il mister è sempre il mister, voto:7


FRACESCO T.: prestazione nella media, cerchiamo di alzarla, perchè così è appena sufficiente. ( per la palla fuori di almeno 4 metri che hai recuperato ti meritavi un bel 2, ma siccome oggi mi sento buono... voto 6



CAMOMILLA
Utente semplice

Utente semplice
1/21/2008 : 7:41:22 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
Ho visto un pezzetto di partita dal vetro della porta, ero di fretta e non mi potevo fermare!, ma per quel poco che ho visto avrei da dire:

Jacopo, se invece del BVP ci sarebbe il PVB (peggior volley player), tu di sicuro saresti il più votatoin assoluto, anzi, faresti l'amplain, e stracceresti tutti, anzi, guasi guasi lo propongo!
dende
Utente semplice

Utente semplice
1/21/2008 : 6:29:09 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
e che falli avrei fatto io a muro??shocked 8O mah...
SottoRete.Net
Amministratore
Moderatore del Forum

Amministratore Moderatore del Forum
1/21/2008 : 9:24:54 AM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
Per me ti dovevi mettere 6, perchè un giocatore non si deve far influenzare da elementi esterni al campo... vedi Nuoro... e poi dato che non avevamo un tifo contro mi sembrava più sportivo equilibrare la partita...hauhuuhuaauuhauhuauhauhahuuha... BUSTA! BUSTA! BUSTA! BUSTA!
molten
Utente semplice

Utente semplice
1/20/2008 : 9:42:52 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
PUNTATA NUMERO 7

allora:

TINO: oggi in formissima, tant'è che non gli duoleva la spalla! bello l'attacco sui 3 metri, ma brutto il muro in campo nostro, lascia le farfalle! voto: 7

DANIELE: la maglia col mio nome gli ha dato grinta e un pizzico di fortuna, discreti primi tempi in campo! sempre un po' falloso a muro! voto: 7

STEFANO P.: oggi in forma, talmente tanto in forma che andava a cercare i palloni nel campo avversario(voleva fare lo sborone!), sempre pauroso in seconda linea, ma comunque buona prestazione. voto 7

FABRIZIO: oggi così così e poteva anche andar bene, ma sabato prossimo non basterà, serva più precisione voto:6

JEKY: inizio un po' titubante, ma poi ingranata la 5° e registrato il braccino, non ce n'è stata per nessuno! voto 7,5

GIOMMY: idem con patate rispetto a fabrizio! serve da rgistrare un po' di più la palla, o meglio, sceglietene una e date sempre la stessa, fare terno al lotto è più facile che indovinare la vostra alzata!(un po' esagerato come esempio, ma.....) voto 6

FLAVIETTO: oggi un po' meno bersaglio, ancora troppo pauroso in ricerca di responsabilità, ma sembra che inizino a vedersi qualche piccolo miglioramento! voto: 6

FRANCESCO: discreta figura in ricezione e difesa, un po' troppo piantato in fase di copertura! voto:6,5

STEFANO O.:avrei preferito che fosse in campo, in vece che in panchina a rompere le scatole e a far ridere(sconcentrando) i compagni(vedi me!) quindi, per questo lo punisco e gli metto un bel....voto:5

JACOPO: no comment! mans de fogu! un attacco messo a terra per errore! troppo agitato, troppo preoccupato di sbagliare, troppi errori, troppo tutto! voto:4,5

MONDO: ricezione, sempre da registrare, oggi in particolar modo(poco concentrato visto gli avversari!) attacco al neanche il 50% delle proprie possibilità e capacità, battute, giudicate vui che avete avuto la fortuna di vederle! e, ciliegina sulla torta, una pipe da almeno 2 categorie più sù! voto 7,1

allenatore: oggi non potefa far altro che annuire e compilare le formazioni dei vari set(e riprendere Jacopo) voto: 6.5

Fabio: potevi almeno farti mezzo set! il tanto di toccare un pochino il campo e la palla nel caso serva sabato prossimo contro il Monti! del rsto bene: voto: 6,5
universale
Amministratore

Amministratore
1/18/2008 : 9:14:20 AM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
la pagella langue, così come langue il BVP......ALTRIMENTI NIENTE PIZZA!!!
molten
Utente semplice

Utente semplice
1/16/2008 : 3:37:30 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
no! anzi!

più siamo più ci si diverte!
Vyper
Utente semplice

Utente semplice
1/16/2008 : 2:08:15 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
Ciao a tutti...ma non è che sarò troppo pecora nera in qst sito????

Risposte presenti : 203
Pagina : 1 2 3 4 5 6
<< Pagina precedente Pagina seguente >>

Invia risposta


.:: Area Riservata ::.
Nome utente

Password

Ingresso Automatico
.:: News dai campionati ::.
  Serie A1    
Serie A2
Serie B1
Serie B2
Serie C
Serie D
Altre Categorie

.:: Un occhio su ::.



ASD Polisportiva Sottorete - Trasparenza contributi pubblici - Segnala un sito