Sottorete Shop
Oggi è


     
Tecnica
SHOP
Galleria Foto
Risultati
Classifiche
Calendari
Siti Amici
Links
new Inserisci Comunicati new
Aggiungi un sito
Lo Staff
Collabora con noi
Registrati
Contatti










torna a Sottorete.net |torna all'indice del forum | registrati | aiuto | ultimi argomenti

Indice del forum > Sottorete.net > LA PAGELLA DELLA SETTIMANA

Risposte presenti : 203
Pagina : 1 2 3 4 5 6
<< Pagina precedente Pagina seguente >>

!! Attenzione l'ordine di lettura del forum è stato invertito, verranno visualizzati per primi gli ultimi messaggi inseriti!!
Autore Argomento : LA PAGELLA DELLA SETTIMANA
molten
Utente semplice
Messaggio di Apertura
Utente semplice
12/9/2007 : 10:37:12 AM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
Voti e commenti per tutti......


acchiappatevi!!!!
Risposte
dende
Utente semplice

Utente semplice
4/22/2008 : 6:38:08 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
beh, la pagella finale non esce?? vogliamo un voto e commento per tutta la stagione wink ;)wink ;)
Vyper
Utente semplice

Utente semplice
4/14/2008 : 1:00:40 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
Mondo.........secondo me tu non volevi visto.........laugh :Dlaugh :Dlaugh :Dlaugh :Dlaugh :Dlaugh :Dlaugh :D
Scherzo ti meriti un 6 gli altri 8 tutti....

Stavate giocando soli...non vi siete resi conto????
molten
Utente semplice

Utente semplice
4/14/2008 : 12:06:48 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
Pagella n°17

ALGHERO - MONTI 3-0

Penultia pagella della stagione!

Anche questa settimana la pagella è più che positiva per tutti, anzi no!

GIOMMY: primo set un po' in confusione, ma non per colpa sua, ma comunque sufficiente nell'andamento della gara.... voto:7

FABRIZIO: anche se con una mano messamale abbastaza preciso, sopratutto nel saliscendi, dove abbiamo fatto cagare addosso fabio...voto:7,5

GIOVANNI: leggermente appesantito dalla settimana, ma comunque più che sufficiente in complessità di prestazione. voto:6,5

STEFANO O.:Lu massa folt, anche se con dei punti negativi per non essere riuscito a stampare le magliette......voto:6,5

STEFANO P.:Come giomy un po in crisi nel primo set per le stesse ragioni, ma anche lui più che sufficiente, anche se come sempre, un po' di cattiveria in più non guasterebbe..... voto:7

DANIELE:sempre presente, sia in attacco che a muro, voto:7

TINO:Il capitano.....!micidiale in prima linea , devastante in seconda.... voto:7,5

FRANCESCO: Non male, sicuramente in ricezione molto meglio di me! voto: 7,5

JAKY: Bella prima PIPE, un po' meno la seconda, ma decisamente buono in primalinea..... voto:7,5

MONDO: "leggermente impreciso in ricezione", devastante in battuta, comodo in attacco, plastico in difesa e monumentale muro...... voto: 7

FABIO:cazzone dalla panchina, come si fa, un omine mannu de paldal vola a sbagliare la formazione...... MHA! meiocre in campo, buono in ricezione e cattivo in attacco..... voto:7

NUNZIO: Atletico in rullata!!!!huahuahuahuua!!! il migliore in campo(BVP) voto:8

JACOPO,MATTEO,FLAVIETTO: i guastatori della media voto della squadra, non presenti in allenamento, ma ancor più grave in partita........nemmeno tra il pubblco per festeggiare con la tifoseria la promozione.... voto:3--

PUBBLICO: per i presenti 9, per gli assenti 3
manolesta
Utente semplice

Utente semplice
4/7/2008 : 11:33:22 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
caro giacobaldo. se c'è uno ke rischia di morire sei tu durante il ritorno dall'albania. l'aereo protrebbe trovare un vuoto d'aria e cadere cadere.
di che colore mi devo vestire per il funerale? l'abito l'ho di vari colori.
molten
Utente semplice

Utente semplice
4/7/2008 : 6:23:51 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
sCUSAE IL RITARDO.......LAVORAVO...

PAGELLA N°16

OROSEI - ALGHERO 0-3

dopo un'inizio di partita un po' spenta, la squadra si è dimostrata di meritare la promozione, giocando bene......voto per tutti: cinqueeeeeee

no scherzo, voto:8
universale
Amministratore

Amministratore
4/7/2008 : 10:17:10 AM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
questa settimana, per ovvi motivi, niente scout, ma gradirei la pagella!!!!
Jacopo
Amministratore

Amministratore
4/6/2008 : 9:12:07 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
Ma manolesta non ti arrabbiare, che poi piangi, diventi triste e muori
universale
Amministratore

Amministratore
4/4/2008 : 3:43:14 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
GRAZIE MANOLESTA...TRANQUILLO CHE GIOCHERAI LO STESSO!!!!ahahahahah
NON SEMPRE LA PRESTAZIONE FISICA SI ACCOMPAGNA DI PARI PASSO CON LA TECNICA....A VOLTE è MEGLIO UN Pò DI TECNICA IN PIù INVECE DI UN BRINCO DA 1,5 MT ... SE POI SI TIRANO COLOMBELLE!!!!
DIMOSTRAZIONE NE SONO TANTI ESEMPI TRA NOI!!!!
A BUON INTENDITOR ..... POCHE PAROLE......FORSE!!!
manolesta
Utente semplice

Utente semplice
4/4/2008 : 2:45:11 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
tanto per esser kiari poi, antonio valle nn salta ma almeno nn ha una schiera di coltelli puntati alla schiena, ma soprattutto sa come si gioca nel campo di una serie b...... guarda ke neanche frigo saltava come un grillo eppure è sempre stato sorridente e bravo 100000000 volte più di te.
manolesta
Utente semplice

Utente semplice
4/4/2008 : 2:42:03 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
quanto ti sbagli caro jacopo
sappi ke quando è nato sottorete e in poki sapevano ki era manolesta, le cattiverie ke dicevo le accompagnavo sempre dal mio nome.
se devo dirti ke fai cagare giocando penso di avertelo detto esplicitamente e se devo dirti l'opposto lo stesso.
quindi pensa ki può esser cosi subdolo da prenderti per i fondelli sotto il naso e nn svelarsi.
io nn son camomilla ma il giorno ke scoprirai ki è vedrai ke delusione
CAMOMILLA
Utente semplice

Utente semplice
4/4/2008 : 12:16:34 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
Salta poco perchè non è abituato a fare i gradoni come li fai tu, poi, almeno il Valle anche se salta poco fa sempre punto, tu???????????

Comunque lascia perdere...........
Jacopo
Amministratore

Amministratore
4/4/2008 : 11:44:13 AM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
Grazie camomilla (che poi sei Giommi)......infatti quando salto sono contento e più salto in alto e più sono contento........invece antonio valle non è mai contento perchè salta poco.....ahhahahahahahah

bella questa
CAMOMILLA
Utente semplice

Utente semplice
4/2/2008 : 7:04:20 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
Dai Jaco non ti demoralizzare, non è vero che hai sempre giocato male, anche se non ho visto tutte le vostrepartite son sicura che almeno una volta avrai fatto meno schifo el solito!

non ti abbattere, salta, salta salta e ancora salta!
Jacopo
Amministratore

Amministratore
4/1/2008 : 11:31:05 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
In effetti matteo hai ripetuto le stesse cose che ha detto stefano ogno...............concordo anche su tutto quello che è stato detto.......!
Riguardo la pagella........avrei dato un voto più alto a stefano piras e uno più basso a me.....(mondino quando faccio schifo faccio schifo...............va beh che faccio schifo sempre però proprio sta volta il voto basso me lo meritavo).
Cambiando discorso, Camomilla è Giommi.......sono venuto a questa conclusione per diverse cose che analizzerò nell'altra cartella
molten
Utente semplice

Utente semplice
3/31/2008 : 11:08:45 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
PAGELLA N°15

ALGHERO - NUORO 2-3

Per questa puntata della pagella si potrebbero dare voti a tutti per ogni singlo set, ma siccome ci vorrebbe una giornata intera faccio direttamente la media e taglio la testa al toro.
Non sarò polemico, ma cercherò di essere (per quel che ho visto io) il più coerente possibile! poi se qualcuno vuole contestare non ci sono problemi, non sono un ocente e nemmeno un sommo!

Quindi.....

DANIELE: forse il più costante in tutti i 5 i set, prestazione ne sopra e ne sotto il suo standard, quindi voto:6,5

TINO: un po' altalenante, a sprazzi raccoglieva pure la m...a da terra, ma poi capitva di sbagliare pure le cose più semplici! voto:6

STEFANO P.razz :per il piccolo contributo non ci sarebbe da classificarlo, ma per dargli una scossa e una piccola sveglia, gli do un bel voto:5

GIOMMY: anche lui come Tino un po' altalenante, a momenti di buon gioco, sprazzi di completa confusione, ma forse comunque nella sufficienza voto:6

MATTEO: ottimo primo set, con coraggio e carattere, perso poi non si sa per quale motivo, voto: 5,5

JAKY: forse l'unico che in discorso di prestazione è andato in fase crescente, da un primo set un po' in sordina è arrivato al quarto e al quinto che sparava tutto senza paura. voto:7

MONDO: anche stà volta prestazione al di sotto delle sue reali possibilità, troppi errori sia in ricezione che in attacco (vedi la serie lunghissima di missili terra-aria)frutto di tanto nervosismo e allo stesso tempo di tanta voglia di far bene. voto:5

FABIO: troppo poco in campo per classificarlo voto: N.C.

JACOPO:anche lui troppo nervosismo che lo ha portato ai troppi errori, ma stavolta lo volio incoraggiare, e per questo un bel....voto:6

GIOVANNI: tutto sommato non è andato male, il suo gioco l'ha fatto ed è servito in campo, quindi voto:6,5



alla prossima sperando in un bel 9 collettivo!
dende
Utente semplice

Utente semplice
3/31/2008 : 6:35:19 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
son d'accordo con pera..
tutti dobbiamo comportarci nello stesso modo, nessuno è migliore di un altro.. certo, possono capitare le giornate no.. ma non è certo questo il caso, come dice il mr è tutto frutto di allenamenti fatti con sufficienza! altro punto con cui concordo è che c'è troppo nervosismo, abbiamo bisogno di più tranquillità e fare il nostro gioco come lo abbiammo sempre fatto senza paura... non si può cambiare modo di giocare solo perchè ci siam presi un muro.. che sarà mai.. che è, troppa paura di perdere?? così si dimostra solo di non aver fiducia nella squadra e si innesca una reazione a catena dove poi tutti hanno paura di sbagliare.. e più uno a paura più uno sbaglia! risultato?? la partita di sabato...
QUESTA MIA PERSONALISSIMA OPINIONE!
SottoRete.Net
Amministratore
Moderatore del Forum

Amministratore Moderatore del Forum
3/31/2008 : 5:19:44 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
da quello che hai scritto siamo pienamente daccordo... infatti qualcuno ha fatto la sufficienza...
per esempio tu hai fatto un primo set da 8... ma l'altro non volevi visto...e non ne capisco il motivo... quindi un sei raschiato lo prenderesti... e la negatività dei voti non è data dal fatto che si è vinto o si è perso... ma dal fatto che ABBIAMO GIOCATO MALE.... anzi FORSE LA PEGGIOR PARTITA DELL'ANNO... (merito anche al nuoro che ha fatto pochi errori quando noi ne facevamo tanti)
p3r4
Utente semplice

Utente semplice
3/31/2008 : 1:53:13 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
mi dispiace, ste ma su certe cose non sono d accordo con te su altre si!!
prima di tutto le pagelle nn sono tutti meno di sei solo perchè abbiamo perso non è giusto screditare allievi che hanno giocato bene. . .

perke molten si rifiuta di fare la pagella??
farle solo quando si vince è troppo facile anzi troppo bello. . .

io ho notato che qualkuno di noi in questi allenamenti si e impegnato piu che negli scorsi!!
mentre ad altri piace fare i "VIP" della squadra!!


invece sono pienamente a favore del giocare oltre ke per vincere anke per divertirci visto ke l anno scorso io mi divertivo e quest anno purtroppo un po meno "rumpera" l anno scorso nn era cosi!!!


in conclusione proviamo ad essere una SQUADRA, a rispettare TUTTI il nostro Allenatore perke se una parte si sente autorizzata a nn ascoltare l Allenatore ,solo perke ha ottenuto piu fiducia da parte di quest ultimo, prima o poi anke il resto della squadra si sentirà autorizzata a fare quello ke vuole.!!


SottoRete.Net
Amministratore
Moderatore del Forum

Amministratore Moderatore del Forum
3/31/2008 : 9:04:36 AM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
Molten non vuole fare pagella....

ma ce poco da dire..... sicuramente quasi tutti sotto il 6 allenatore compreso... tranne poche eccezzioni vedi dende che e' sempre costante... tutto queso è dovuto in buona parte da allenamenti allo scazio da parte di molti... e a mio parere anche un po' troppo nervosismo prepartita da parte del mister che per alcuni è stato fatale .... ho sentito qualcuno che entrava in campo con la paura di sbagliare la battuta.... in campo si entra con la voglia di vincere...e di DIVERTIRSI... e di DIVERTIRSI...e di DIVERTIRSI...e di DIVERTIRSI...e di DIVERTIRSI...e di DIVERTIRSI...e di DIVERTIRSI...e di DIVERTIRSI...e di DIVERTIRSI...e di DIVERTIRSI...e di DIVERTIRSI...e di DIVERTIRSI...e di DIVERTIRSI...e di DIVERTIRSI...e di DIVERTIRSI...e di DIVERTIRSI...e di DIVERTIRSI...

se nn ci si allena bene con serietà e serenità ...automaticamente manca in divertimento e il sisultato..... facciamoci un esame di coscenza... e torniamo in palestra con il sorriso....
SottoRete.Net
Amministratore
Moderatore del Forum

Amministratore Moderatore del Forum
3/31/2008 : 8:53:00 AM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
ad ogni modo cera anche lo scout di Fabio... che non so perchè non l'ha voluto mettere.... li scrivo io 2 punti 1 attacco e uno muro... e 2 erroracci .... 2 attacchi di stizza per l'alzata leggermente sbagliata.... happy :)laugh :Dlaugh :D
SottoRete.Net
Amministratore
Moderatore del Forum

Amministratore Moderatore del Forum
3/31/2008 : 8:50:52 AM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
li ho presi io mentre fabio era in campo.... ed in ogni caso non devi contare quante palle si attaccano ... ma quante ne finiscono a terra.... se una palla viene difesa male e poi rimessa in campo ... anche se è un bell'attacco non è in punto...
Jacopo
Amministratore

Amministratore
3/31/2008 : 12:33:29 AM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
Vorrei sapere la fonte di questi scout!!!! Mi pare che sono molto molto vaghi.
Jecky a fatto molti punti, forse è stato quello che ne ha fatti di più, questo è quello che mi è rimasto più in mente.Poi il mister come ha fatto a prendere punti ed errori se poi è entrato in campo? Sei andato a occhio?
Percarità non voglio polemizzare, nessuno prenda questa cosa che sto scrivendo come una polemica, è solo un informazione
p3r4
Utente semplice

Utente semplice
3/30/2008 : 1:18:25 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
vediamo le pagelle
universale
Amministratore

Amministratore
3/30/2008 : 1:27:08 AM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
I numeri mi dicono che, nonostante tutto, la gara è stata molto equilibrata: Alghero 57% in
attacco e Nuoro 59%; Alghero 44 errori (45% dei punti totali della gara ma il 79% dei punti
"fatti"), Nuoro 40 (41% dei punti gara ma il 74% dei punti "fatti"); considerando che la
somma dei punti fatti corrisponde a 97 punti per Alghero e 98 per Nuoro, la partita si è
decisa per quei 4 errori in più commessi, che io delimiterei agli errori decisivi nel quinto
set.......altrimenti la gara si sarebbe chiusa 3/2 per Alghero. Infatti nel quinto set
abbiamo: 1 errore in battuta, 1 errore in ricezione, 2 attacchi sbagliati (i palleggi sbagliati
si compensano con due errori del Nuoro).
Comunque andiamo con lo scout:

DANIELE: 12 punti(4 battute, 3 muri, 5 attacchi) - 5 errori (2 battute, 2 attacchi, 1 invasione)
MONDO: 6 punti (1 battuta, 3 muri, 2 attacchi) - 8 errori (6 attacchi, 2 battute)
JECKY: 10 punti tutti in attacco - 7 errori (4 attacchi, 2 punti, 1 ricezione)
GIOMARIA: 5 punti (1 battuta, 3 muri, 1 attacco) - 3 errori (1 muro, 2 palleggi)
JACOPO: 6 punti (5 attacchi, 1 battuta) - 7 errori (3 attacchi, 3 battute, 1 muro)
GIOVANNI: 3 punti tutti in attacco - 2 errori (1 attacco, 1 battuta)
ROBERTO: 13 punti (8 punti, 5 muri) - 7 errori (1 attacco, 4 battute, 2 muri)
MATTEO: 2 punti (1 attacco, 1 battuta) - 3 errori (1 palleggio, 2 attacchi)

Ora direi di pensare ad Orosei; da lì si capirà come si potrà affrontare il Monti......e poi
si potrà iniziare a festeggiare.....FORSE!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SottoRete.Net
Amministratore
Moderatore del Forum

Amministratore Moderatore del Forum
3/18/2008 : 5:26:56 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
ole ooo ... ole ooo... ho preso setteeeee.....
Gargamella
Utente semplice

Utente semplice
3/18/2008 : 9:09:24 AM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
ma quelli erano quasi scontati... l'olbia ha compiuto un'impresa galatticalaugh :Dlaugh :D
manolesta
Utente semplice

Utente semplice
3/17/2008 : 11:10:00 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
Zanellamon invece dei complimenti all'Olbia falli al Calangianus ke ci ha allontanato di un altro punto l'arzachena. grandi ragazzi

molten
Utente semplice

Utente semplice
3/17/2008 : 5:46:28 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
Manolè, non ti preoccupare, prometto che contro il Nuoro farò una prestazione da almeno 8,5!
Gargamella
Utente semplice

Utente semplice
3/17/2008 : 1:52:23 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
complimentoni all'olbia che è riuscita a vincere il suo 3° set in tutto il campionato!!!
universale
Amministratore

Amministratore
3/17/2008 : 12:48:26 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
Sirio Orosei-Pall. Monti 0/3 19/25 10/25 16/25
Pvn Nuoro-Linas Costruzioni Olbia 3/1 22/25 25/23 25/16 25/16
Castellanese Volley-Pall. Alghero 0/3 23/25 21/25 19/25
Shalom Calangianus-Asd Il Fungo
2/3 25/16 24/26 20/25 25/23 14/16
Pall. Capo D'orso Palau-Pilu Costruzioni Borore 3/1 25/18 24/26 25/18 25/15

CLASSIFICA ALLA GIORNATA 14
Pall. Alghero 40
Asd Il Fungo 33
Pvn Nuoro 33
Shalom Calangianus 28
Pall. Monti 23
Pall. Capo D'orso Palau 19
Pilu Costruzioni Borore 18
Castellanese Volley 12
Sirio Orosei 3
Linas Costruzioni Olbia 1
Gargamella
Utente semplice

Utente semplice
3/16/2008 : 8:50:01 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
cinque!!!!!!! laugh :Dlaugh :Dlaugh :Dlaugh :Dlaugh :D
manolesta
Utente semplice

Utente semplice
3/16/2008 : 8:42:48 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
dai mondi nn far cosi. Almeno tu hai la gioia di vivere. laugh :Dlaugh :Dlaugh :Dlaugh :D
universale
Amministratore

Amministratore
3/16/2008 : 8:04:38 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
allora evito di mettere scout e percentuali???
universale
Amministratore

Amministratore
3/16/2008 : 7:59:50 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
EVVIVA L'ONESTà!!!!
molten
Utente semplice

Utente semplice
3/16/2008 : 7:50:54 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
PAGELLA N°14

Castelsardo- Alghero 0-3

Oggi la pagella la riassumo così:

MONDO: voto 4

Tutti gli altri voto:7

manolesta
Utente semplice

Utente semplice
3/12/2008 : 11:18:08 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
allora io ho un frigo + uno scaldabagno ex stella di costiera castellana
SottoRete.Net
Amministratore
Moderatore del Forum

Amministratore Moderatore del Forum
3/12/2008 : 10:58:48 AM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
se per me e' tempo di pensione... per qualcuno di estrema unzione !!!! o meglio di rottamazione... a UNIEURO... dai un frigo vecchio e te ne danno uno nuovo!!!!
universale
Amministratore

Amministratore
3/12/2008 : 9:05:49 AM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
quote
posted by manolesta
O MODERATORE DEI MIEI STIVALI INVECE DI SFOTTERE VIENI A GIOCARE E NN TOGLIER SCUSE. CI MANCHI STE.


C'è UN TEMPO PER TUTTI...PER LUI è ORAMAI TEMPO DELLA PENSIONE......
manolesta
Utente semplice

Utente semplice
3/11/2008 : 10:59:53 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
O MODERATORE DEI MIEI STIVALI INVECE DI SFOTTERE VIENI A GIOCARE E NN TOGLIER SCUSE. CI MANCHI STE.
SottoRete.Net
Amministratore
Moderatore del Forum

Amministratore Moderatore del Forum
3/10/2008 : 5:10:24 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
Voto 10 al muro a una mano del centrale avversario su Tino.. ahuauhauhauah e voto 10 alla palla che e' riscita a evitare il gomito di Jacopo in difesa.....ahuauhauhuauh

vi sfotterò tutto l'anno... e' l'unica cosa che posso fare.... hauauauhuhah

Risposte presenti : 203
Pagina : 1 2 3 4 5 6
<< Pagina precedente Pagina seguente >>

Invia risposta


.:: Area Riservata ::.
Nome utente

Password

Ingresso Automatico
.:: News dai campionati ::.
  Serie A1    
Serie A2
Serie B1
Serie B2
Serie C
Serie D
Altre Categorie

.:: Un occhio su ::.



ASD Polisportiva Sottorete - Trasparenza contributi pubblici - Segnala un sito