Sottorete Shop
Oggi è


     
Tecnica
SHOP
Galleria Foto
Risultati
Classifiche
Calendari
Siti Amici
Links
new Inserisci Comunicati new
Aggiungi un sito
Lo Staff
Collabora con noi
Registrati
Contatti










torna a Sottorete.net |torna all'indice del forum | registrati | aiuto | ultimi argomenti

Indice del forum > Sottorete.net > LA PAGELLA DELLA SETTIMANA

Risposte presenti : 203
Pagina : 1 2 3 4 5 6
<< Pagina precedente Pagina seguente >>

!! Attenzione l'ordine di lettura del forum è stato invertito, verranno visualizzati per primi gli ultimi messaggi inseriti!!
universale
Amministratore

Amministratore
1/16/2008 : 1:02:30 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
jaco, jaco......libera la mente e gioca sorridendo!!!
Appoggio il pensiero di Gargamella!!!!
CAMOMILLA
Utente semplice

Utente semplice
1/15/2008 : 9:22:21 AM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
JACO-poco ma JACO!


bella questa!

ma ho sentito invce che sabato ha JACO-pato POCHIssimo e non tanto benissimo,



JACOOOOOO ci sei????? shocked 8O ma non è che mi fai rimangiare tutto quello che di bello ti ho scritto tempo fa?

Sù! torna in forma e spacca tutto!(sportivamente parlando!...)razz :p
paxtitanio
Utente semplice

Utente semplice
1/14/2008 : 3:56:19 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
Jacopo oooo jacopo JACOpoco ma jaco
dice il saggio
anche se nessuno lo ha interpellato
SottoRete.Net
Amministratore
Moderatore del Forum

Amministratore Moderatore del Forum
1/14/2008 : 11:29:56 AM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
Forza Jacopo, noi scherziamo no e la prendere..... fatti consolare da camomilla....
universale
Amministratore

Amministratore
1/14/2008 : 9:19:34 AM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
cara camomilla, come sospettavo, lo stato d'animo di jacopo, dopo il suo rientro dal profondo sud (chiamamola "saudade"), non era dei migliori, infatti ciò ha influito sulla sua prestazione!
vediamo se ora riusciamo a rimetterlo in carreggaiata, è molto importante per l'autonomia della squadra....
p3r4
Utente semplice

Utente semplice
1/13/2008 : 3:44:29 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
jacopo è il migliore!!!
cmq gioka bene solo se mangia dietor!!!
CAMOMILLA
Utente semplice

Utente semplice
1/13/2008 : 3:01:10 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
Mi spiace per come è andata la partita.

Jacopo c'era?
ha giocato?
Gargamella
Utente semplice

Utente semplice
1/13/2008 : 1:40:13 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
si prestazione globale che si attesta intorno ai 4 punti... tuttavia do un 8 alle supporters (legionarias e moglie di molten) per averci difeso in maniera coriacea durante tutto il match happy :)
molten
Utente semplice

Utente semplice
1/13/2008 : 1:16:25 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
Qesta settimana mi rifiuto di fare la pagella!

tanto vrei scritto a tutti:

prestazione basso-mediocre voto: 4
a parte flavietto che si merita un bel 8 perchè in macchina con me ha fatto da bravo e mi teneva il sacchetto delle polentine mentre le mangiavo!
Jacopo
Amministratore

Amministratore
12/25/2007 : 12:17:04 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
Che cosa mi hai beccato?
universale
Amministratore

Amministratore
12/24/2007 : 4:12:14 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
quote
posted by Jacopo
Camomilla ti amo


BECCATA CAMOMILLA?????
Lo dicevo io che era lei!!!!!!!
Jacopo
Amministratore

Amministratore
12/24/2007 : 2:01:36 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
Sono molto contento per sottorete, finalemte ha dimostrato di che pasta è fatto....mi dispiace per matteo e stefano, li vedevo bene per l'ultima settimana, se fossero andati bene li avrei votati sicuramente uno dei due!!!quando il mister mi ha detto che il primo set era finito 26 a 24 sono rimasto veramente male.
Da una parte forse è stato meglio che non ho giocato
Jacopo
Amministratore

Amministratore
12/24/2007 : 1:57:03 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
Camomilla ti amo
SottoRete.Net
Amministratore
Moderatore del Forum

Amministratore Moderatore del Forum
12/23/2007 : 4:04:02 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
grazie per il 7,5... l'ho merito solo per l'impegno che ci ho messo... ma per le prestazioni forse 6,5 come gli altri....viva la f.............esta di natale
CAMOMILLA
Utente semplice

Utente semplice
12/23/2007 : 1:47:23 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
Non so se da oltre mare ci leggerai, ma sappi che questa pagella e questo voto, senza di te è nullo!

comunque: caro molten non sfottere troppo che poi alla fine vedrai che cosa sarà in grado di fare Jacopo!
molten
Utente semplice

Utente semplice
12/23/2007 : 10:02:39 AM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
non tirchietto!, ma troppo generoso!
vista la squadra avversaria e vista la prestazione di sabato scorso, qulla di ieri era partita da finire al max in 45 minuti!

ci siamo un pochino tutti adagiati al livello avversario!, e viste le nostre potenzialità, e quello che abbiamo dato ieri i voti son oltre che abbondanti!
dende
Utente semplice

Utente semplice
12/22/2007 : 11:36:41 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
tirchietto con sti voti :P e allo stesso tempo troppo generoso con qualcuno.. laugh :Dlaugh :D bene bene.. ora gustiamoci il panettone che dopo le feste si va nella tana del leone laugh :Dlaugh :D
dende
Utente semplice

Utente semplice
12/22/2007 : 11:36:40 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
tirchietto con sti voti :P e allo stesso tempo troppo generoso con qualcuno.. laugh :Dlaugh :D bene bene.. ora gustiamoci il panettone che dopo le feste si va nella tana del leone laugh :Dlaugh :D
molten
Utente semplice

Utente semplice
12/22/2007 : 9:10:49 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
Ed eccoci giunti alla tanto sospirata PAGELLA della 5° giornata(ALGHERO - Castelsardo 3-0),(anche se non la volevo fare per come è andata la partita!).

TINO: preverisco ricordarti alla partita di sabato scorso!, anche se oggi un po' meglio a muro lo sei stato! voto 6,5

DANIELE: nella media stagionale(ti sei rifatto dell'erroraccio della settimana scorsa sull'attacco di prima!) voto 6,5

STEFANO P.: leva fuori le P...E e svegliati un po' di più a Nuoro potresti servirci molto! voto: 6,5

FABRIZIO: prestazione sufficiente pure oggi! da migliorare molto ancora la preventiva di difesa, non scappare! voto:6,5

MONDO: nel primo set(unico giocato) incazzatissimo per i troppissimi errori, e punti regalati all'avversario, dice tutto il 26-24 finale, sempre una garanzia in attacco, in difesa e ricezione, credo di non essere andato male, a muro....lasciamo perdere... voto 6,9

GEKY: come sepre un po' timoroso in attacco, contro il Nuoro ci servi più cattivo!buono in ricezione voto 6,5

FLAVIO: pronto? in ricezione e in difesa, non si salta! ferma ste braccia e gestisci di spalle! te l'hanno mai detto? comunque.....quando gioca sembra sempre l'emozione dell'esordio, quando ti rassereni? voto 5,5

GIOVANNI: oggi è passato liscio, non mi ha preoccupato più di tanto, ha sempre messo palla in campo, anche se non con cattiveria.....voto 6,5

GUIOMMY: incerto in alzata, in difesa stesso difeto di fabrizio, e come fabrizio cerchi di variare "troppo" il gioco! voto 6

CAPITAN STEFANO: un demonio, sia in attacco che in difesa! da vero leder! voto 7,5

FRANCESCO: guasi preciso sia in ricezione che in appoggio, non male! voto 6,5

MATTEO: mi sei sembrato Jacopo, nel primo set non è successo nulla, ma proprio nulla, ne attacchi, ne difese, ne ricezioni, tutto al vento troppi errori in tutto, persino pallette facili a rete! fortunatamente nel 2° e 3° set si è ripreso andando decisamente meglio! tutto sommato.... voto 6

JACOPO: assente tutta la partita, ne un lamento ne un muggugno di incitamento , ma almeno per la prima volta, sul quadernino di fabio è risultato a "ZERO" errori, quinti ti meriti un bel 10 e lode!


PUBBLICO: troppo assente ..... voto 4

1° allenatore(NUNZIO) sempre presente! voto 6,5


dirigente acc.(FABIO) almeno al primo set povi mettere la formazione titolare, ma se non lo hai fatto capisco e credo di sapere il perchè, ma comunque.....voto 5,5
Jacopo
Amministratore

Amministratore
12/18/2007 : 12:38:29 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
laugh :Dlaugh :Dlaugh :Dlaugh :Dlaugh :Dwink ;)laugh :Dlaugh :Dlaugh :D
SottoRete.Net
Amministratore
Moderatore del Forum

Amministratore Moderatore del Forum
12/18/2007 : 11:13:21 AM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
CEFALOOOOOOOOOOOOOOOO
universale
Amministratore

Amministratore
12/17/2007 : 4:37:00 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
BOCCALOOOOOONEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
Jacopo
Amministratore

Amministratore
12/17/2007 : 10:29:53 AM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
Appunto nella mia pagella alla fine ci sono 2persone che ho scherzato un po' su
ihihihihihihi
cmq a me potete anche mettere quello che volete, non me la prendo affatto...(non ci abbocco)
universale
Amministratore

Amministratore
12/16/2007 : 8:40:33 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
CARI AMICI....RICORDATEVI CHE LE PAGELLE SON FATTE PER SCHERZARE E SCHERZARCI!
NON TRASCENDIAMO E RIADIAMOCI SU!
CHIUNQUE PUò DIRE LA SUA....MA SEMPRE CON SIMPATIA!........ALTRIMENTI BABBO S'INCAZZA!!!!!!!
Jacopo
Amministratore

Amministratore
12/16/2007 : 4:33:40 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
raga io apro un altro link con un'altra oagella fatta da me spero che risponderete ancke li
molten
Utente semplice

Utente semplice
12/15/2007 : 10:21:31 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
PAGELLA n°2

TINO:... massa folt, lu dimoni, 24 punti tutti da solo, un set intero..... voto:9,5 in attacco, 6 a muro, media = 8

DANIELE: leggermente teso, un po' di presenza in più non sarebbe guastata... voto:6,5

FABRIZIO: oggi davvero presente, sempre così..... voto:7,5

JEKY: la sagra del manofuori, tira di più che ce la fai... voto7,5

GIOVANNI: ingresso importante in momento importante, presente alla chiamata.... voto:6,5

FRANCESO: abbastanza sicuro in ricezione, manca ancora qualcosina in difesa e in appoggio.... voto 6,5

MONDO: senza voce, ho urlato troppo... abbastanza sufficiente in ricezione, più che sufficiente in appoggio(i 24 attacchi di Tino sono anche un po' miei)...in attacco sempre una garanzia...in difesa....plastico...

JACOPO: sempre da paura...... da lassù dovresti far tremare il mondo,troppi errori, specie il primo e il secondo set! un po' ripreso nel restante della partita.... voto 5

STEFANO O.: partito a 110%, andando a scemare per riprendersi al finale....ottimo Capitano...voto: 7

STEFANO P.:
FLAVIO:
MATTEO:
non so che dire, ero talmente concentrato alla partita che non ho fatto assolutamente caso a quel che succedeva al di fuori del rettangolo di gioco.....comunque per la partecipazione e per la tensione tenuta voto: 7

1° allenatore(FABIO): tensione sempre alta, credo in più di un paio d'occasioni si sarebbe voluto in campo, ottima tattica nel cambio di posizioni nel momento di crisi, riuscitissima alla prima... voto 8,5

2°allenatore(NUNZIO): idem del primo, consigli giusti al momento giusto, credo anche lui senza voce.... voto:8

dirigente accompagnatore(padre di Matteo) ottimo ultrà, ottima risposta al''assessore allo sport di Calangianus....voto 7,5


godiamoci l'attuale vittoria, il sempre primato in classifica e il record di vittorie consecutive....appuntamento alla settimana prossima...
paxtitanio
Utente semplice

Utente semplice
12/15/2007 : 6:07:53 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
si salta molto infatti mondino sta meditando di gambizzarlo perchè vede minacciato il suo primato
CAMOMILLA
Utente semplice

Utente semplice
12/15/2007 : 2:07:31 AM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
Io son del parere che Jacopo sfonderà, non so dove, ma sfonderà! ma avete notato quanto salta?
paxtitanio
Utente semplice

Utente semplice
12/14/2007 : 1:51:56 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
jacopo è il fulcro su cui ruota la SQ e il mister di concerto con la dirigenza ha molte aspettative su questo marcantonio di circa 204 cm che è in grado di attaccare senza nessuna difficoltà con le mani e coi piedi, ha un piccolo problema in ricezione e difesa: quando tocca la palla si spettina ma il buon mister ci sta lavorando
CAMOMILLA
Utente semplice

Utente semplice
12/13/2007 : 7:12:06 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
Ciao a tutti, sono nuova, e conosco poco la vostra squadra, ma una domanda mi nasce spontanea:

come mai tutto torna a Jacopo?


ciao e a presto!
dende
Utente semplice

Utente semplice
12/13/2007 : 1:03:36 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
Jacopo... si dice rincoglionito... laugh :Dlaugh :Dlaugh :Dlaugh :D
Jacopo
Amministratore

Amministratore
12/13/2007 : 9:52:53 AM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
sad :(Bah sarà.....significa che sto già diventando smemorato da così piccololaugh :D
universale
Amministratore

Amministratore
12/12/2007 : 10:42:55 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
per Jacopo

fidate che l'errore c'è tutto........IN ATTACCO......
abbiamo la memoria corta?????
molten
Utente semplice

Utente semplice
12/12/2007 : 6:04:32 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
Jacopo for president!
Jacopo for president!!
Jacopo for President!!!

L'ho scritto 3 volte per dar più importanza! :]
Jacopo
Amministratore

Amministratore
12/12/2007 : 1:49:13 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
La pagella non mi ha convinto tantissimo!!!!razz :p
Penso che cmq non sia stata una delle migliori partite....anche se il sottoscritto non ha fatto manco un errrrore...(lo scritto con 4R per dare più importanza)
paxtitanio
Utente semplice

Utente semplice
12/12/2007 : 12:09:41 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
si radeeee!!!!!!!!!!
sad :( è crollato un mito
universale
Amministratore

Amministratore
12/11/2007 : 10:37:12 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
........nunzio si rade......anzi si depila!!!!!!!
molten
Utente semplice

Utente semplice
12/10/2007 : 6:47:09 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
Busta! Busta! busta!!!........
paxtitanio
Utente semplice

Utente semplice
12/10/2007 : 4:33:50 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
parole sante di universale sottoscrivo e sottolineo l'importanza di essere pronti per la causa "squadra" anche un semplice giro dietro o un ingresso in battuta puo cambiare il volto della partita e far sentire titolare anche chi non è nel sestetto iniziale
PS: fate attenzione a non impigliarvi nei peli di Nunzio durante i cambi potrebbe costarvi un ammonizione per ritardolaugh :D
universale
Amministratore

Amministratore
12/10/2007 : 11:07:55 AM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
CRION O MENO, DOVETE ESSERE PRONTI (GUARDATE LE COSE MIGLIORI IN TV.....NO LE COSE FANTASCIENTIFICHE); SI FANNO BALZI, ADDOMINALI, PIEGAMENTI, DORSALI...TUTTO CIò SIA INDISPENSABILE A TENERSI CALDI......ANCHE TIFARE TI FA STARE CALDO....BASTA MUOVERSI (VEDI TINO!!!)javascript:smileyInsert(topicform.message, 'angry');
Angry angry

Risposte presenti : 203
Pagina : 1 2 3 4 5 6
<< Pagina precedente Pagina seguente >>

Invia risposta


.:: Area Riservata ::.
Nome utente

Password

Ingresso Automatico
.:: News dai campionati ::.
  Serie A1    
Serie A2
Serie B1
Serie B2
Serie C
Serie D
Altre Categorie

.:: Un occhio su ::.



ASD Polisportiva Sottorete - Trasparenza contributi pubblici - Segnala un sito