Sottorete Shop
Oggi è


     
Tecnica
SHOP
Galleria Foto
Risultati
Classifiche
Calendari
Siti Amici
Links
new Inserisci Comunicati new
Aggiungi un sito
Lo Staff
Collabora con noi
Registrati
Contatti










torna a Sottorete.net |torna all'indice del forum | registrati | aiuto | ultimi argomenti

Indice del forum > Sottorete.net > LA PAGELLA DELLA SETTIMANA

Risposte presenti : 203
Pagina : 1 2 3 4 5 6
<< Pagina precedente Pagina seguente >>

!! Attenzione l'ordine di lettura del forum è stato invertito, verranno visualizzati per primi gli ultimi messaggi inseriti!!
xxx
Amministratore

Amministratore
2/26/2008 : 9:42:09 AM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
beh.. cogliere i gli errori è utile, è così che si cerca di migliorare, cercando di non fare gli stessi errori, certo è anche gratificante sapere e parlare delle cose fatte bene..
xxx
Amministratore

Amministratore
2/26/2008 : 9:37:38 AM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
in quei video non si vede proprio niente!!
CAMOMILLA
Utente semplice

Utente semplice
2/25/2008 : 9:43:30 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
Comunque, dicendo la mia su tutto questo ambaradam di discussioni, io darei parte della ragione a Dende, secondo me ha ragione, non esiste solo l'attacco, ma tutto l'insieme.

L'azione inizia dalla battuta(primo fondamentale d'attacco), continua con la ricezione(fondamentale importante per la costruzione del gioco), continua con l'alzata(importante per il proprio gioco e per sorprendere l'avversario), si conclude con l'attacco(decisivo per chiudere il punto, ma non necessariamente potente ma preciso, se poi si combina potenza e precisione ha più efficacia), si continua con il block a muro(fondamentale di rilievo per bloccare l'attacco avversario)e concludendo con la difesa(fondamentale per neutralizzare l'attacco avversario e per la ricostruzione del proprio!).

Tutto questo, in fasi alterne dev'essere fatto al meglio, per poter esprimere il proprio livello, e se lo si fa in squadra,senza pensare solo a se stessi, ma per la squadra, tutto viene meglio. E i "voti" individuali allora diventano nulli, ma un solo voto di squadra. happy :)

Quindi, caro Molten, vedi di regolarti con le pagelle e cerca di cogliere le cose migliori dei tuoi compagni, e non le peggiori! happy :) wink ;)
dende
Utente semplice

Utente semplice
2/25/2008 : 7:21:55 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
si parla come se esistesse solo l'attacco.. è vero, magari pochi errori in attacco di qualcuno.. ma vogliamo contare quante ricezioni sui 6 metri sono arrivate??? contiamo anche quanti appoggi buoni sono arrivati? bahhh.. meglio lasciamo perdere e meglio non parlare di voti..
molten
Utente semplice

Utente semplice
2/25/2008 : 5:32:05 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
Manolè!

anche se non attacco a tutto braccio, ti faccio notare, che in tutti gli scout, la mia percentuale, punto/errore, non è mai alta come quella di qualcun'altro!
questo vuol dire, che per fare una buona prestazione, e comunque fare punto non serve fare il buco a terra, ma è sufficente che il pallone cada, e non tirare fortissimo, a tutto braccio, e ammazzare qualche piccione che poverino passava per caso!
SottoRete.Net
Amministratore
Moderatore del Forum

Amministratore Moderatore del Forum
2/25/2008 : 4:32:11 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
vergonagnamoci di questa prestazione e prendiamone esempio... per chi volesse rivedersi... www.youtube.com/user/steogno
manolesta
Utente semplice

Utente semplice
2/25/2008 : 4:10:13 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
ma mondì mi spieghi come è possibile ke tu prendi sempre la sufficenza e nn giochi mai come dio comanda? a banda nn attacchi più perkè sei sotto la palla con braccio piegato e nn certo solo per le alzate.gioki al centro e tiri su l'unico uomo in difesa. Io più ke un 6.5 ti darei un 5.5. Pera nn ha giocato poi cosi male spero ke sia costante anche nelle prossime gare. Capisco i problemi per il pallone ma nn dobbiamo nascondere dietro una palla per lo scazzio della gara. adesso pensiamo alla prossima e vediamo un pò.
wink ;)
p3r4
Utente semplice

Utente semplice
2/25/2008 : 10:31:55 AM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
ha ragione dende!!!
dende
Utente semplice

Utente semplice
2/24/2008 : 10:49:35 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
nel senso che bisognerebbe analizzare la partita..
troppi errori ma nati fondamentalmente da ricezioni e appoggi sbagliati... da li le alzate sbagliate e attacchi sbagliati.. certo anche la mentalità e l'approccio alla gara erano sbagliati ed è su questo che son d'accordo..
molten
Utente semplice

Utente semplice
2/24/2008 : 10:27:31 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
in che senso?

sono stato troppo buono?
poco buono?
o altro?
dende
Utente semplice

Utente semplice
2/24/2008 : 10:15:39 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
concordo sul fatto che abbiamo giocato da schifo.. però non sono pienamente d'accordo con la pagella...shocked 8O
molten
Utente semplice

Utente semplice
2/24/2008 : 9:57:16 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
PAGELLA N°12

BORORE - ALGHERO 0-3

In questa pagella mi evito di fare commenti, e mi limiterò solo di dare i voti. questa decisione l'ho presa per la semplice motivazione che la partita di ieri, come tutti avete notato e credo siate consapevoli, HA FATTO VERAMENTE SCHIFO!

quidi:

DANIELE: voto:6
MATTEIO: voto:4,5
FABRIZIO: voto:5,5
GEKY: voto:6
STEFANO P.: voto:4,5
GIOMMY: voto:5,5
FRANCESCO: voto:5
GIOVANNI: voto:6
MONDO: voto:6,5
JACOPO: voto:4,5

E con ciò, essendo stato anche finchè troppo buono, spero, che una pagella del genere non la si ripeta più!



tutti gli altri: N.C.
Gargamella
Utente semplice

Utente semplice
2/24/2008 : 8:28:58 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
L'unico mio errore non era un errore!!!angryangry è l'arbitro che si inventa le doppie ad una mano!!!angryangryangry
p3r4
Utente semplice

Utente semplice
2/24/2008 : 6:51:13 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
ho fatto assolutamente troppi errori!!
mondino assolutamente impekkabile!!
universale
Amministratore

Amministratore
2/24/2008 : 6:16:33 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
SCOUT BORORE:::::::::
DANIELE: 7 punti tutti in attacco, 5 errori (3 in attacco 2 in battuta)
MATTEO: 10 punti tutti in attacco, 12 errori (4 battute, 6 attacchi, 1 muro, 1 ricezione)
FABRIZIO: 1 errore in palleggio
STEFANO: 4 punti (2 battute, 2 attacchi) 6 errori (2 palleggi, 1 muro, 2 battute, 1 attacco)
MONDINO: 10 punti (8 attacchi, 1 battuta, 1 muro) ZERO ERRORI
JECKY: 5 punti (4 attacchi e 1 battuta) 2 errori(1 attacco, 1 palleggio)
GIOMARIA: 4 punti (2 battute, 1 attacco, 1 muro) 2 errori (1 battuta, 1 palleggio)
FALVIO: N.C.
FRANCESCO: 2 errori (1difesa 1 ricezione)
JACOPO: 4 punti (3 attacchi, 1 battuta)
GIOVANNI: 5 punti (3 attacchi, 1 battuta, 1 muro) 2 errori (1 attacco, 1 battuta)

ERRORI COMPLESSIVI 32 SU 82 PUNTI=39%. QUESTI RAPPRESENTANO BEN IL 48% DEI PUNTI FATTI DAL
BORORE (67 IN TUTTO); PERCIò QUASI LA METà DEI PUNTI CHE HANNO FATTO LI ABBIAMO REGALATI
NOI......RISCHIANDI PEREDRE UN SET!!!
ANCHE LORO HANNO FATTO 32 ERRORI, QUINDI CI HANNO DATO IL 39% DEI PUNTI FATTI DA NOI.
COMMENTI???.............NESSUNO!!!!
Gargamella
Utente semplice

Utente semplice
2/22/2008 : 2:04:41 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
sono tornato!!!! che bello una settimana senza allenarmirazz :p
CAMOMILLA
Utente semplice

Utente semplice
2/21/2008 : 7:47:40 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
Come mai Jacopo non hai fatto la tua pagella?

Dai, falla, così vedo come la pensi tu sulla partita, io sinceramente mi fido più di te che di molten!
SottoRete.Net
Amministratore
Moderatore del Forum

Amministratore Moderatore del Forum
2/19/2008 : 5:52:20 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
daltronde non mi posso lamentare... ho fatto solo due allenamenti ..... pure in ritardo....
p3r4
Utente semplice

Utente semplice
2/18/2008 : 1:19:09 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
mi ricordavo meno errori di jacopo ma va be!!

cmq molto meglio di altre volte. . . .
mondo hai fatto un be di punti bravooo!

SottoRete.Net
Amministratore
Moderatore del Forum

Amministratore Moderatore del Forum
2/18/2008 : 1:05:02 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
rodo... mi sarebbe piaciuto dare un contributo maggiore... sarà per un'altra partita...
molten
Utente semplice

Utente semplice
2/17/2008 : 10:10:19 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
PAGELLA n°11

Alghero - Arzachena (3-1)

Allora, stavolta bravi tutti!ottimo approcio, sin dall'inizio, grande voglia di vincere e forte spirito di coesione.

Nello specifico:

TINO: grande trascinatore, forza, carattere e volontà 100% in attacco, tutti a segno, solo qualche piccolo errorino in battuta, ma poca roba! ottimo anche in ricezione voto: 9

DANIELE: ben oltre la sua normale media, ottimo in attacco e ricezione, poteva dare un pochino di più in battuta, ma bene lo stesso voto: 8,5

FABRIZIO: poco in campo per dare un voto ufficiale, ma per quel poco che si è visto si è notato che comunque sia aveva voglia di giocare e dare il suo contributo ad una partita importante come questa. voto: 7

GECKY: come tutti grande voglia di giocare e fare bene, ottimo in ricezione, e grande pure il suo sostegno, sopratutto in posizioni specifice di gioco. voto:8,5

MONDO: Anche se quello con lo score più alto, non credo di essere stato così efficacie come forse da potenziale, ma sicuramente posso dire di averci messo il cuore, volevo la vittoria a tutti i costi, e come Tino, credo di essere stato molto importante in campo per lo spirito di gruppo dato e trasmesso. voto:9

JACOPO: Per la prima volta posso dargli un voto sopra la sufficienza, ha dimostrato che potrebbe dare di più! Non calcolo lo scout scritto da Fabio, perchè non so se l'assenza degli errori fatti sia una dimenticanza di Fabio, o se una specifica scelta, ma sicuramente anche ieri ne ha fatto, e non pochi!
comunque tutto, ben oltre la sua normale media, e per questo lo premio! voto:7

GIOMMY: Non molto costante, sopratutto sulle bande, ma comunque presente almeno per le palle importanti al centro.
Come tutti grande voglia di vincere e di giocare voto:7,5

FABIO: Grande mister! son convinto che anche lui avrebbe voluto dare la sua dal dentro il campo,voleva i 3 punti quanto tutti noi, era più nervoso di noi che eravamo in campo, ma è riuscito ugualmente a trasmettere tranquillità e sicurezza! voto:9

STEFANO P., STEFANO O., GIOVANNI, MATTEO: Grande il loro sostegno, anche se non potendo entrarein campo, dimostrazione di gruppo unito voto:9


PUBBLICO: finalmente una tribuna viva e partecipe, spero non sia la prima ed ultima volta, ma che la voglia e il divertimento di sostenere una bella squadra come la nostra, li accompagni anche nelle prossime partite, che siano esse facili o difficili! voto: 8,5
universale
Amministratore

Amministratore
2/17/2008 : 7:19:49 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
SCOUT ALGHERO ARZACHENA:
TINO: 12 punti (10 attacchi 2 battute) 6 errori 3 battute 2 muri 1 palleggio)
DANIELE: 6 punti (5 attacchi 1 battuta) 6 errori (4 battute 1 attacco 1 muro)
FABRIZIO: 3 errori (2 palleggi 1 battuta)
MONDO: 18 punti (14 attacchi 4 battute 4 muri) 6 errori (3 attacchi 2 battute 1 ricezione)
JECKY: 7 punti tutti in attacco 5 errori (2 attacchi 2 ricezioni 1 battuta)
GIOMARIA: 5 punti (2 attacchi 3 battute) 3 errori (2 palleggi 1 muro)
JACOPO: 9 punti (5 battute 3 attacchi 1 appoggio) 9 errori (5 battute 3 attacchi 1 appoggio)
ERRORI TOTALI=38, che su 100 punti fatti sono il 38%; l'arzachena ci ha regalato il 44% dei punti fatti (quindi il restante 56% ce lo siamo guadagnato); per loro, i nostri errori, rappresentano il 47% dei punti fatti, mentre i loro errori sono il 53% dei punti fatti (83 in tutto).

ORA ATTENDIAMO LA FAMIGERATA PAGELLA!!!
SottoRete.Net
Amministratore
Moderatore del Forum

Amministratore Moderatore del Forum
2/17/2008 : 3:12:16 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
tutti a porto torres alle 18,00 esordio della neonata polisportiva sottorete nel campionato di prima divisione maschile...
legionarias
Utente semplice

Utente semplice
2/17/2008 : 2:47:54 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
happy :)happy :)siiii!!! tutti a fertilia per vedere una super partitalaugh :Dlaugh :DComunque la stella è una sola!!!non mischiamo la lana con la setawink ;)wink ;)wink ;)razz :p
dende
Utente semplice

Utente semplice
2/17/2008 : 2:10:10 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
ihhhh.. così di stelle che stanno spuntando laugh :Dlaugh :Dlaugh :Dlaugh :D
°°°complimenti a tutti ragàààààà°°°
wink ;)
manolesta
Utente semplice

Utente semplice
2/17/2008 : 1:57:14 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
forse hai ragione legionario.
STASERA TUTTI A FERTILIA A TIFARE PER LE NOSTRE SUPPERTER. FORZA LEGIONARIA. TU SI KE SEI LA STELLA DI FERTILIA.
laugh :D
p3r4
Utente semplice

Utente semplice
2/17/2008 : 12:08:18 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
io devo fare i complimenti a jacopo!!
ke a mio parere a giokato bene!!!



skusate per ieri ma ero troppo nervoso...
era una bambinata..
legionarias
Utente semplice

Utente semplice
2/17/2008 : 11:45:01 AM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
razz :p giommy ma non è che in squadra avete una malattia contaggiosa? Adesso inizi anche tu ad autocriticarti? laugh :Dlaugh :D wink ;)Ma vai a farti un giro!!! siete stati tutti molto bravi!!!!happy :)happy :)happy :)Complimenti!!!!!!
manolesta
Utente semplice

Utente semplice
2/17/2008 : 9:40:06 AM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
pagella della settimana:
tutti 9 tranne io 7 per i nervi a fine gara.
laugh :Dlaugh :Dlaugh :Dlaugh :D
p3r4
Utente semplice

Utente semplice
2/14/2008 : 3:25:45 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
jaaaacooopooo!!

hauahuahau
un po sbilenke questa pagelle hauhauah
cmq la squadra e sempre aperta a te . . . .
e lo sai!!!

forza !!!



cmq fabio è una volpe mi sgamma sempre !!!

scusami ma ieri ero stankissimissimo
manolesta
Utente semplice

Utente semplice
2/13/2008 : 11:32:03 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
da buona serpe quale sono, non mi smentisco mai.
nn ritratto niente di ciò ke ho scritto propio perkè sò ke jacopo leggerà queste righe, forse il problema sta propio qui perkè lui legge molto spesso ciò ke noi scriviamo e prende sul serio ogni parola.
Ciò non vuol dire ke dopo quello ke ho scritto mi comporterò in maniera diversa, io sarò sempre il solito quindi si gioca in squadra e lui deve obbligatoriamente giocare o gli spacco le ossa.
su giacobaldo!!!!!!!!!!11111
angryangryangry
SottoRete.Net
Amministratore
Moderatore del Forum

Amministratore Moderatore del Forum
2/13/2008 : 5:56:23 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
sono daccordo con fabio e camomillo... non su tutto... ma sicuramente sul fatto che non dobbiamo dargli troppo addosso ... per lo meno sul modo di giocare ... e parla uno che non glie le mandate a dire le cose ... cerchiamo di incoraggiarlo ... invece di denigrarlo ... però anche tu jacopo devi predisporti in maniera più aperta .... siamo una squadra e solo uniti possiamo arrivare allo stesso scopo ...
universale
Amministratore

Amministratore
2/13/2008 : 3:58:17 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
ok...vediamo di stemperare la situazione e vi dico la mia da "parente" e da mister:::::::::
IO conosco la sua storia personale (e vi posso dire che anch'io ho passato la situazione che lui sta vivendo), quindi bisogna sapere ogni cosa ancor prima di giudicare!!! ATTENZIONE non lo difendo e non lo giustifico, ma vorrei evitare che tutte le critiche che si stanno susseguendo possano peggiorare lo stato di cose;
IL MISTER: come mister (e la squadra lo può confermare) sta facendo di tutto per INTRODURLO....un pò con la carota e un pò col bastone; Jacopo è a mia disposizione solo due giorni alla settimana (altro motivo per cui sta incontrando difficoltà), dal punto di vista tecnico io e camillo lo stiamo reimpostando da cima a fondo(è come se qualcuno di noi dovesse ricominciare a fare cose che già sa fare ma in modo diametralmente diverso).
Naturalmente sono ottimista, spero solo che possa smentire ogni voce prima che finisca il campionato di D; leggendo questo forum si renderà conto che, ciò che gli contestavo io dalla partita col Castelsardo è effettivamente vero (riscontrandolo anche in voi).
Ma vi prego di essere un pò più morbidi considerando diversi fattori di pressione: ci si aspetta molto da lui (visto che appena arrivato faceva già parte della rosa di B2), è la prima volta che si allontana da casa così a lungo, deve giustificare, con risultati nello studio, gli sforzi che stanno affrontando i genitori nell'appoggiarlo nella sua scelta di allontanarsi da casa e, non da ultimo..........E' INNAMORATO!!!!!
CONFIDO IN VOI E NELLA VOSTRA COMPRENSIONE
Gargamella
Utente semplice

Utente semplice
2/13/2008 : 2:18:58 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
un pò di umiltà non farebbe male
xxx
Amministratore

Amministratore
2/13/2008 : 2:07:45 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
manco tu camomillo ci credi a quello che hai scritto!!se è lui il primo che nn vuole introdursi come si può incoraggiarlo!?
camomillo
Utente semplice

Utente semplice
2/13/2008 : 1:15:44 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
ma perchè ve la prendete tutti con Jacopo? daltronde lui si deve ancora ambientare, non è facile per un ragazzo che viene dall'albania (ironico)! invece di criticarlo perchè non lo incoraggiate? magari farà meglio? (forse)
xxx
Amministratore

Amministratore
2/13/2008 : 12:50:35 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
secondo me chi sbaglia d più è l'allenatore, perchè gli da troppa fiducia.. ma la fiducia in campo bisogna guadagnarsela non si regala, la si deve sudare.. questo serve anche a far crescere un giocatore mentalmente, non bastano le potenzialità, avere un gioco individuale ed egoista non serve anzi penalizza molto sopratutto la squadra, e non è giusto che per un giocatore che è associale ci deve rimettere tutta la squadra. Visto che non sa crescere da solo bisogna aiutarlo a crescere e il primo che può aiutarlo è il mister, poi ci deve mettere qualcosa di suo e il sostegno dei compagni
manolesta
Utente semplice

Utente semplice
2/12/2008 : 7:56:47 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
a dimenticavo senza robertino col cavolo ke muri ne avresti fatto. e soprattutto nonostante il dolore alla spalla lui PIKKIA la palla.
tino sempre 10 meriti.wink ;)
manolesta
Utente semplice

Utente semplice
2/12/2008 : 7:54:30 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
ora propio dubbi nn ne ho.
il cervello, se mai lo hai avuto lo hai scordato in albania.
finito il preambolo confermo ciò ke ti ha urlato fabio. vai e fai uno sport individuale perkè aquelli di squadra nn fanno per te e mi riferisco alle uscite ke hai quando nn si alza a te o se ti sialza nn perfetto.
tradotto o gioki insieme a noi oppure rimanitene solo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!angry
molten
Utente semplice

Utente semplice
2/12/2008 : 7:16:39 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
dite la verità: chi è più coerente con i voti, io o jacopo?

Risposte presenti : 203
Pagina : 1 2 3 4 5 6
<< Pagina precedente Pagina seguente >>

Invia risposta


.:: Area Riservata ::.
Nome utente

Password

Ingresso Automatico
.:: News dai campionati ::.
  Serie A1    
Serie A2
Serie B1
Serie B2
Serie C
Serie D
Altre Categorie

.:: Un occhio su ::.



ASD Polisportiva Sottorete - Trasparenza contributi pubblici - Segnala un sito