Sottorete Shop
Oggi è


     
Tecnica
SHOP
Galleria Foto
Risultati
Classifiche
Calendari
Siti Amici
Links
new Inserisci Comunicati new
Aggiungi un sito
Lo Staff
Collabora con noi
Registrati
Contatti










torna a Sottorete.net |torna all'indice del forum | registrati | aiuto | ultimi argomenti

Indice del forum > Sottorete.net > LA PAGELLA DELLA SETTIMANA

Risposte presenti : 203
Pagina : 1 2 3 4 5 6
<< Pagina precedente Pagina seguente >>

!! Attenzione l'ordine di lettura del forum è stato invertito, verranno visualizzati per primi gli ultimi messaggi inseriti!!
SottoRete.Net
Amministratore
Moderatore del Forum

Amministratore Moderatore del Forum
3/10/2008 : 5:08:59 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
figliò mi (pera)..... tu hai il cervello incasinato... manco tu la sai...eheheheheh....
p3r4
Utente semplice

Utente semplice
3/10/2008 : 1:41:07 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
braviiiiiiiiii!!

la mia settimana di assenza, visto ke mi avete aggredito quasi tutti, era perke stavo pensando a kosa voglio e devo veramente fare!!

visto ke kon la scuola nn sta andando proprio tutto bene!! e neanke kon la pallavolo!
devo conciliare un sacco di cose!!
cmq a stasera!

più ke altro dovevo avvisare ma mi e sfuggito scusatemii.. . .
Jacopo
Amministratore

Amministratore
3/10/2008 : 12:37:42 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
Condivido la pagella, magari qualche ritocchino.........vorrei alzare il voto a Giommi e a stefano piras, per me si meritano di più
universale
Amministratore

Amministratore
3/10/2008 : 9:42:42 AM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
DANIELE: 2 punti in attacco e 2 errori in battuta
FABRIZIO: 1 punto in attacco e 3 errori (2 battute e 1 alzata)
STEFANO: 3 punti in attacco 1 errore in battuta
MONDINO: 8 punti in attacco e 4 errori (2 ricezioni 1 battuta 1 attacco)
JECKY: 13 punti in attacco e 5 errori (3 attacchi 1 ricezione 1 difesa)
GIOMARIA: 4 punti (2 battute e 2 attacchi) e 1 errore in battuta
FLAVIO: 1 errore in ricezione
JACOPO: 8 punti in attacco e 4 errori (2 battute e 2 attacchi)
GIOVANNI: 1 punto in battuta e 3 errori (1 invasione 1 attacco e 1 battuta)
ROBERTO: 8 punti (7 attacchi e 1 muro) e 5 errori (3 attacchi e 2 battute)

Sui 75 punti fatti 48 sono nostri (64%) e 26 regalati dal Calangianus (35%). Abbiamo fatto 29 errori che sui 75 punti rappresentano il 39%, ma sono anche il 51% dei punti fatti dal Calangianus (57 totali), i quali, per contro, hanno fatto il 46% degli errori sui loro punti.

CORREZIONE DI PAGELLA:
MONDO il 5,5 ci sta tutto (non è la sufficienza, la sufficienza è nell’approccio di gara!!!)
JECKY il 6,5 mi sembra riduttivo: è il top scorer e in ricezione ha tenuto meglio di Mondo 7,5
TINO confermo il 6,5; la mancanza di allenamento si nota (dice che lavora!!!)
DANIELE 6,5 forse anche qualcosa in meno per via del fatto che si è visto poco
STEFANO diciamo sul suo standard, ma darei un 5 di incoraggiamento
GIOMMY un po’ meno casinista del solito ma più regolare in palleggio alzo a 7
FABRIZIO abbasso a 6- perché oramai ha la testa agli esami di maturità e alla carriera militare
JACOPO gli darei anche 8; meno punti ma anche meno errori e maggior incisività )ma deve fare ciò che gli si dice)
FLAVIETTO io lo scrivo: 4!!! Mi aspettavo di più dopo gli allenamenti; deve finirla di aver paura!!!
I MISTER come sempre: sufficienti con poche indicazioni ma credo sufficientemente precise
PUBBLICO anche da 9…chissà che non capisca il momento…la squadra ha bisogno di una scossa dato che si sta lasciando cullare un pochettino sugli allori (vedi assenze reiterate negli allenamenti che si ripercuotono in gara). Contro il Nuoro, soprattutto, ci sarà bisogno del miglior pubblico
universale
Amministratore

Amministratore
3/10/2008 : 9:13:09 AM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
quote
posted by molten
PAGELLA n°13

ALGHERO - CALANGIANUS 3-0

MONDO: attacco per nulla incisivo! ricezione non al 100er cento, ma comunque sufficiente! Voto:5,5

JEKY:sufficiente in ricezione, suficiente in attacco. voto:6,5

TINO: a pare un paio di cappellate, per il resto non male sia in attacco, difesa, muro e ricezione! voto:6,5

DANIELE:idem voto:6,5

STEFANO P.:un po' intontito perle posizioni di seconda line, spostamenti lenti, e gioco non al massimo, ci vuole ancora una smossa! voto: 6

GIOMMY: tutto sommato non male, voto: 6,5

FABRIZIO: come Giommy, non male, anche se come giommi, "forse" troppi palloni tra la 2 e la 1 voto:6,5

JACOPO:anche se con le solite cazzate(vedi difesa a terra con pallone difeso dal pavimento a 30 Cm dalla mano)per il resto non male voto:7

GIOVANNI: buon contributo in tutti i fonfamentali, prestazione sufficiente. voto: 6

FLAVIETTO: ................N.C. (per non dire altro)

I MISTER GUIDO:Sufficienti entrambi, hanno le capacità per far bene, non si impegnano abbastanza e si accontentano della sufficienza! voto:6

PUBBLICO: a fin di campionato si inizia a vedere qualcosa! speriamo non sia un fuoco di paglia! voto:8



DIERI CHE LA PAGELLE ANCOR PRIMA DEGLI SCOUT NON COINCIDONO; E' PROPRIO VERO: I NUMERI SONO COSA DIVERSA!!! A SEGUIRE GLI SCOUT E LA CORREZIONE DI PAGELLA
CAMOMILLA
Utente semplice

Utente semplice
3/10/2008 : 8:49:49 AM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
Io invece la pagella l'ho vista così


MONDO: Voto:6

JEKY: voto:6,5

TINO: voto:7

DANIELE:voto:6,5

STEFANO P.: voto: 6

GIOMMY: voto: 7

FABRIZIO: voto:7

JACOPO: voto:8

GIOVANNI: . voto: 6,5

FLAVIETTO: voto: 5,5
manolesta
Utente semplice

Utente semplice
3/9/2008 : 9:30:19 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
e dai metti un 7 a tutti e cosi almeno sta domenica siamo tutti felici.
molten
Utente semplice

Utente semplice
3/9/2008 : 3:43:58 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
PAGELLA n°13

ALGHERO - CALANGIANUS 3-0

MONDO: attacco per nulla incisivo! ricezione non al 100er cento, ma comunque sufficiente! Voto:5,5

JEKY:sufficiente in ricezione, suficiente in attacco. voto:6,5

TINO: a pare un paio di cappellate, per il resto non male sia in attacco, difesa, muro e ricezione! voto:6,5

DANIELE:idem voto:6,5

STEFANO P.:un po' intontito perle posizioni di seconda line, spostamenti lenti, e gioco non al massimo, ci vuole ancora una smossa! voto: 6

GIOMMY: tutto sommato non male, voto: 6,5

FABRIZIO: come Giommy, non male, anche se come giommi, "forse" troppi palloni tra la 2 e la 1 voto:6,5

JACOPO:anche se con le solite cazzate(vedi difesa a terra con pallone difeso dal pavimento a 30 Cm dalla mano)per il resto non male voto:7

GIOVANNI: buon contributo in tutti i fonfamentali, prestazione sufficiente. voto: 6

FLAVIETTO: ................N.C. (per non dire altro)

I MISTER GUIDO:Sufficienti entrambi, hanno le capacità per far bene, non si impegnano abbastanza e si accontentano della sufficienza! voto:6

PUBBLICO: a fin di campionato si inizia a vedere qualcosa! speriamo non sia un fuoco di paglia! voto:8
Gargamella
Utente semplice

Utente semplice
3/9/2008 : 10:47:20 AM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
ma la spingio fino a che non prende fuoco?laugh :Dlaugh :Dlaugh :Dlaugh :D
Jacopo
Amministratore

Amministratore
3/8/2008 : 1:07:07 AM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
frena frena...perchè santa frizione.....io guido da dio, ma se allora guido è dio quindi io sono dio....hai visto ho fatto un altro sillogismo

cmq stai tranquillo gio perchè la mia frizione è bella e buona e non vede l'ora di essere spinta quando entro in macchina per guidarla......!!!!!!
manolesta
Utente semplice

Utente semplice
3/7/2008 : 11:30:44 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
spero quando avrà la makkina, ke la contessa nn guidi come te jacopo altrimenti santa frizzione!!!!!!!!!!!11
A PROPOSITO ANKE UNA DELLE NOSTRE SUPER TIFOSE HA CONSEGUITO LA PATENTE PER GUIDARE LA MONDO MOBILE; BRAVA ELE SEI MITICA!!!!!!!!!!1
laugh :Dlaugh :Dlaugh :D
Jacopo
Amministratore

Amministratore
3/7/2008 : 12:51:15 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
Aggiugo che nessuno dei 2 però ha la macchina
Gargamella
Utente semplice

Utente semplice
3/7/2008 : 12:18:43 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
laugh :Dlaugh :D almeno lui ce l'ha... il nano non ha manco quella per il triciclolaugh :Dlaugh :D
manolesta
Utente semplice

Utente semplice
3/6/2008 : 11:28:09 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
viva a doppia pagella!
per quel ke me ne frega!
hihhi.
proporrei un applauso alla contessa dello scoglio lungo per aver finalmente avuto la patente di guida
peccato sia quella per la biga romana
laugh :Dlaugh :D
Jacopo
Amministratore

Amministratore
3/6/2008 : 3:43:33 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
sottorete come diavolo si fa a mettere le immagini in questo forum?
Jacopo
Amministratore

Amministratore
3/6/2008 : 3:41:49 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
cacchio allora ci saranno 2 pagelle
universale
Amministratore

Amministratore
3/5/2008 : 11:17:38 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
avviso per molten:
QUESTA SETTIMANA DIREI DI TENER CONTO DELL'ANDAMENTO DEGLI ALLENAMENTI DELLE ULTIME DUE SETTIMANE....OPPURE TU FAI LA PAGELLA E IO RIDIMENSIONO IL VOTO IN BASE AGLI ALLENAMENTI......ok?
molten
Utente semplice

Utente semplice
3/5/2008 : 10:18:51 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
Siete brutti tutti e due!

Quà si parla e si commenta solo la pagella, per discutere su chi è il più bello, potete andare in altri forum!


CAPITOO???
mau0z
Utente semplice

Utente semplice
3/5/2008 : 3:50:44 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
bello tuuuu!!! laugh :D
p3r4
Utente semplice

Utente semplice
3/5/2008 : 1:28:07 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
evvai ke nn vuoi visto"!!
javascript:smileyInsert(topicform.message, 'laugh :D');
Laugh laugh :D
mau0z
Utente semplice

Utente semplice
3/4/2008 : 10:51:34 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
p3ra sei un ca**o in piedi!! :P
p3r4
Utente semplice

Utente semplice
3/4/2008 : 2:44:17 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
mau0z sei un criminale!!!
mau0z
Utente semplice

Utente semplice
2/29/2008 : 11:29:35 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
testamento non proprio... mi sembrava + lungo hihihiih laugh :D
mau0z
Utente semplice

Utente semplice
2/29/2008 : 11:28:03 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
nn centro nulla in questo discorso...
xò cioè... ricordiamoci ke le pagelle non sono fatte x castigare i giocatori...
sono fatte per riderci sopra e anke per avere un riscontro di come si ha giocato... ki ha giocato bene si impegnerà x mantenere quel livello o migliorare...perchè no? e avrà un incitamento in + x fare bene!
ki ha giocato male ne avrà la conferma... e cercherà alla prossima di fare meglio...
certe persone x giocare bene hanno bisogno anke di un voto ... in modo ke se hanno giocato male si sentano spinte a giocare meglio... e se hanno giocato bene si sentano premiate.!!!

scusate l'italiano ed anke il testamento wink ;) spero si capisca il concetto...
molten
Utente semplice

Utente semplice
2/29/2008 : 11:15:16 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
Allora quì ti sfido:

Sabato prossimo, come forse saprai pure tu, giocheremo in casa contro il "forte" Calangianus, la mia proposta è questa:
Vieni a vedere la partita, guardaci bene, e poi prova tu a fare la tua pagella. ok? ci stai? così confrontiamo con la tua.
CAMOMILLA
Utente semplice

Utente semplice
2/29/2008 : 5:53:33 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
Io non ho bisogno di venir allo scoperto, anche se in teoria non avrei nessun problema, e se non lo faccio è solo per il semplice motivo di tutto il trambusto che avete creato intorno a me, e se hanno messo una taglia a mio nome, ve le dovrete guadagnare e sudare!
In quanto al discorso di prima,io rimango della mia idea!

Caro molten,anche per te vale la stessa cosa, la mia idea è sempre la stessa.

Dai Jaco, dimostragli che la sua pagella se la può metter su per il.....
Per la prossima partita fagli una prestazione da 10 e lode, così vediamo cosa si inventa per non darti la sufficienza.
universale
Amministratore

Amministratore
2/28/2008 : 8:42:51 AM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
quote
posted by CAMOMILLA
Quante belle parole!
spero solo che non sia un classico BLA BLA BLA....




PER ORA IL BLA BLA BLA LO STAI FACENDO TU......VIENI ALLO SCOPERTO E E LE PAROLE SI TRASFORMERANNO IN FATTI.......O MAZZATE!!!!
CAMOMILLA
Utente semplice

Utente semplice
2/27/2008 : 9:46:12 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
Quante belle parole!
spero solo che non sia un classico BLA BLA BLA....

molten
Utente semplice

Utente semplice
2/27/2008 : 5:48:22 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
Caro Manolè, non me ne frega nulla se stai scherzando!Io sono serissimo!(eeeeeeeehhh!)
ti ho già preso a schiaffi una volta, e non ci penserei molto a rifarlo, quindi stattene tranquillino, calmo e...........bho!
universale
Amministratore

Amministratore
2/27/2008 : 1:19:37 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
E QUA INTERVENGO IO;
CONDIVIDO, IN LINEA GENERALE, LE PAGELLE DI MOLTEN, NON PER I VOTI MA PER LO SPIRITO E L'INTENTO. ESTERNARE UNO SPIRITO CRITICO, MA COSTRUTTIVO, VA BENE. PER CUI NON è IMPORTANTE LA DIFFERENZA TRA UN 5 E UN 6, MA IL FATTO CHE TALE DIFFERENZA SCATENI L'AUTO-CRITICA E SI RIPASSI A MENTE LA GARA APPENA CONCLUSA INCLUSA LA SETTIMANA DI ALLENAMENTI; PERCHé, RICORDIAMOCI, LA GARA è FIGLIA DEGLI ALLENAMENTI.....IN TUTTO!
POI, SU BORORE, C'è POCO DA DIRE: SI è GIOCATO MALE E BASTA; E NON SOLO, ALCUNI DI QUELLI CHE SOLITAMENTE STANNO POCO IN CAMPO, PROBABILMENTE HANNO SPRECATO L'OCCASIONE PER DARMI TORTO. CON CIò NON VOGLIO DIRE CHE SARANNO ACCANTONATI DEL TUTTO.....ASSOLUTAMENTE (al contrario di come si dice sempre: nessuno è "necessario", ma siamo "tutti indispensabili"!!!) AL MOMENTO OPPORTUNO SARANNO CHIAMATI IN CAUSA; L'UNICA DIFFERENZA è CHE CI PENSERò UN ATTIMO IN PIù PER EFFETTUARE IL CAMBIO.
GLI SCOUT: SONO PURAMENTE INDICATIVI, GIUSTO PER DARE UNA MISURA E UNA SINTESI NUMERICA ALLA PRESTAZIONE SPORTIVA; DOVREBBERO ESSER FATTI IN ALTRO MODO, SERVONO SOLO A ME PER AVERE UNA SITUAZIONE FIGURATIVA DEL MOMENTO DELLA PARTITA, PER IL RESTO SONO APPROSSIMATIVI. QUINDI NON ATTACCATEVI TROPPO AGLI "SCOUT".

CIAO CIAO
SottoRete.Net
Amministratore
Moderatore del Forum

Amministratore Moderatore del Forum
2/27/2008 : 7:20:46 AM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
LO SPITITO DI SQUADRA E' IMPORTANTE... ahauahuauhahahauaauauauhauah
manolesta
Utente semplice

Utente semplice
2/26/2008 : 10:54:14 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
millo mi ma è possibile ke nn capisci ancora dopo tanti anni quando scherzo. uf!!!! mi sembri qualcuno di nostra conoscenza. a proposito meno male sabato nn giochiamo almeno ci riposiamo un pò
molten
Utente semplice

Utente semplice
2/26/2008 : 8:04:40 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
E quì ti sbagli di grosso!
non mi sento e non sono per niente illuso, te ne da dimostrazione i miei messaggi scritti, se leggi bene tutti i miei messaggi scritti in questo, ed anche in altri forum, io faccio sempre riferimento allo"SPITITO DI SQUADRA E DI GRUPPO".
Se forse qualche volta sono un po' severo, è solo e per il semplice motivo che cerco di dare stimoli ai miei compagni, in modo che nella partita sucessiva ci sia un maggiore impegno, sia per far sì che gli scout di Fabio siano migliori, e poi anche per fa sì che io in pagella metta voti più alti.


PER MANOLESTA: Ho riletto tutte le mie pagelle, ed effettivamente, non mi ricordavo male, valle a rivedertele pure tu, quando ho giocato male, e ne sono stato cosciente, mi son sempre messo il voto che meritavo, quindi non è vero che mi son sempre messo la sufficienza!(vale pure per CAMOMILLA!) .
CAMOMILLA
Utente semplice

Utente semplice
2/26/2008 : 7:45:55 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
Forse hai ragione tu.
Però non capisco come mai a qualcuno(vedi Jacopo) dai sempre l'insufficienza, e invece per quel che riguarda te stesso dai sempre voti alti.
Ma chi ti credi di essere?
Secondo me sei solo un illuso.
molten
Utente semplice

Utente semplice
2/26/2008 : 6:52:14 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
Cara Camomilla, anche se non so chi sei, e forse ho anche una vaga idea, ti assicuro che le mie pagelle non sono fatte con critica per nessuno.
Faccio e dico i "miei" giudizi solo, e ripeto solo per quello che vedo e come vedo io la partita.

molten
Utente semplice

Utente semplice
2/26/2008 : 6:48:44 PM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
quote
posted by CAMOMILLA
Comunque, dicendo la mia su tutto questo ambaradam di discussioni, io darei parte della ragione a Dende, secondo me ha ragione, non esiste solo l'attacco, ma tutto l'insieme.

Cara Camomilla, anche se non so chi sei, e forse ho anche una vaga idea, ti assicuro che le mie pagelle non sono fatte con critica per nessuno.
Faccio e dico i "miei" giudizi solo, e ripeto soloper quello e come vedo io la partita.



L'azione inizia dalla battuta(primo fondamentale d'attacco), continua con la ricezione(fondamentale importante per la costruzione del gioco), continua con l'alzata(importante per il proprio gioco e per sorprendere l'avversario), si conclude con l'attacco(decisivo per chiudere il punto, ma non necessariamente potente ma preciso, se poi si combina potenza e precisione ha più efficacia), si continua con il block a muro(fondamentale di rilievo per bloccare l'attacco avversario)e concludendo con la difesa(fondamentale per neutralizzare l'attacco avversario e per la ricostruzione del proprio!).

Tutto questo, in fasi alterne dev'essere fatto al meglio, per poter esprimere il proprio livello, e se lo si fa in squadra,senza pensare solo a se stessi, ma per la squadra, tutto viene meglio. E i "voti" individuali allora diventano nulli, ma un solo voto di squadra. happy :)

Quindi, caro Molten, vedi di regolarti con le pagelle e cerca di cogliere le cose migliori dei tuoi compagni, e non le peggiori! happy :) wink ;)

manolesta
Utente semplice

Utente semplice
2/26/2008 : 11:18:22 AM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
comunque io propongo un nuovo accessorio per viaggiare sicuri ed arrivare con un laaaaaaaaaaaaargooooooooo anticipo alle trasferte: DOPO KIKKOKIKKO DELLA C DELLO SCORSO ANNO, IL RAOTINO DELLE PRIME GIORNATE, DA SABATO è COMPARSO SUL MERCATO UN NUOVO NAVIGATORE: IL FRIGOTOM è DI ULTIMA GENERAZION. NN PUò MANCARE NELLE VOSTRE TRASFERTE.!!!!!laugh :Dlaugh :Dlaugh :Dlaugh :D
manolesta
Utente semplice

Utente semplice
2/26/2008 : 11:12:25 AM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
per forza gli scout vanno a tuo favore ki li fa ci vede ad un okkio. la scorsa settimana ha levato punti a muro alle bande dandoli al centro, sta settimana li da a te, se invece di farli durante la gara gli scout li facesse su una registrazione son sicuro ke sarebbero molto diversi per tutti nn solo per te. tra parentesi meno male ci sei tu almeno animiamo il sito altrimenti 2 palle.
laugh :Dlaugh :D
SottoRete.Net
Amministratore
Moderatore del Forum

Amministratore Moderatore del Forum
2/26/2008 : 10:37:01 AM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
Prima spari a zero sul povero jacopo e poi cerchi di farci la predica... ma chi sei per giudicare Molten!!!
SottoRete.Net
Amministratore
Moderatore del Forum

Amministratore Moderatore del Forum
2/26/2008 : 10:35:59 AM      rispondi inserendo il corpo del messaggio
Camomilla sei una ipocrita!!! e tu sai perchè!!!!

Risposte presenti : 203
Pagina : 1 2 3 4 5 6
<< Pagina precedente Pagina seguente >>

Invia risposta


.:: Area Riservata ::.
Nome utente

Password

Ingresso Automatico
.:: News dai campionati ::.
  Serie A1    
Serie A2
Serie B1
Serie B2
Serie C
Serie D
Altre Categorie

.:: Un occhio su ::.



ASD Polisportiva Sottorete - Trasparenza contributi pubblici - Segnala un sito